Vai al contenuto

Halaster ci prova ( a disegnare)


Messaggio consigliato

ciao a tutti , dopo molte reticenza mi sono finalmente deciso a postare qui alcuni dei miei lavori (quelli che riesco a mettere essendo io totalmente impedito con internet) ; sono principalemente pg miei o di altri spero vi piacciano.

P.S.: sono un pò statici ma ci sto lavorando

post-887-14347049574045_thumb.jpg

post-887-1434704957511_thumb.jpg

post-887-14347049575551_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

devo dire che il personaggio con il flauto non è affatto statico, mi piace moltissimo, solo le mani sono un po' da ammorbidire credo! cmq bel disegno

grazie per i complimenti e per i consigli (anche per l'e-mail) Gideon .

e grazie a tutti :redface:

si lavoro su una base manga , anche se da quando ho cominciato col fantasy sta lentamente modificandosi in un misto

vi metto qui anche alcuni vecchi lavori (il suonatore di flauto è uno degli ultimi questi sono più vecchi)

post-887-14347049576291_thumb.jpg

post-887-14347049577096_thumb.jpg

post-887-14347049577885_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo dal titolo "Halaster ci prova (a disegnare)" direi che nn solo ci provi ma che ci riesci anche ;-)

Il disegno che mi e' piaciuto di piu' e' il primo che hai postato quello del suonatore col flauto. E' davvero bello, si nota sempre l'inluenza maga nei tratti del viso, piu' che altro negli occhi, ma mi piace, soprattutto...sono belli i piedi. (ora lo so che sembra una cosa strana da dire... ma io nei disegni delle altre persone noto subito le cose che io non riesco a fare...e i piedi sono il mio incubo piu' nero :-( )

Altra cosa che aprrezzo davvero tanto nei tuoi disegni sono i particolari, per esempio nell'ultimo disegno le foglie e il rampicante sulla porta di pietra.

Oh via adesso che ho detto la mia, torno nel mio buco nero che mi ha risucchiata per tutti 'sti mesi.

A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto non ami molto lo stile manga, devo dire che i tuoi disegni sono davvero molto belli, i miei complimenti! :-D

Una curiosità: per caso disegni su un blocco "Architetto?" Da quel che visto, i tuoi fogli sembrano identici ai miei! :stupefatt

-MikeT

Link al commento
Condividi su altri siti

Una curiosità: per caso disegni su un blocco "Architetto?" Da quel che visto, i tuoi fogli sembrano identici ai miei! :stupefatt

-MikeT

esatto! li trovo di un ottima qualità/prezzo e sono comodi da portarsi in giro

Il disegno che mi e' piaciuto di piu' e' il primo che hai postato quello del suonatore col flauto. E' davvero bello, si nota sempre l'inluenza maga nei tratti del viso, piu' che altro negli occhi, ma mi piace, soprattutto...sono belli i piedi. (ora lo so che sembra una cosa strana da dire... ma io nei disegni delle altre persone noto subito le cose che io non riesco a fare...e i piedi sono il mio incubo piu' nero )

DeeD|iTH

ti capisco benissimo (credo la si potrebbe chiamare deformazione professionale) il mioincubo invece sono le mani , metterle in certe pose mi fa inpazzire!

ti consiglio comunque un libro che mi hanno prestato da poco :

-il disegno della figura in movimento di Burne Hogarth

grazie a tutti e due per i complimenti !! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

ti capisco benissimo (credo la si potrebbe chiamare deformazione professionale) il mioincubo invece sono le mani , metterle in certe pose mi fa inpazzire!

Odio mani e piedi!

ti consiglio comunque un libro che mi hanno prestato da po :

-il disegno della figura in movimento di Burne Hogarth

Bello e utile, me lo sto leggendo in questo periodo.

-MikeT

Link al commento
Condividi su altri siti

Halaster quel libro te l'ho prestato io!!! :banghead:

E ti muovi a scannerizzare anche i miei di disegni???

Comunque sei davvero migliorato dai primi che ti avevo visto fare!! BRAVO.

:-D

grazie ,non proccuparti peri i disegni te li posto entro giovedì,

il libro invece non lo rivedrai mai più ahahahahahah!!!! :diavolof::diavolof::diavolof:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah! se volete, perchè ho visto che c'è qualcuno che ha dei problemi con il disegni di certe parti del corpo...potrei scannerizzarvi e mandarvi qualche schizzo di come si costruisce un piede, una mano, un busto ecc ecc

Se ci fosse qualcuno interessato me lo sappia dire... anzi ditelo ad halaster che è lui che ha lo scanner!!! :-p:cry:

Però prima riferite a me...che poi darò ad halaster..che poi scannerizzaerà e poi...va beh! avete capito!!!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alaster, gurdando i tuoi disegni direi che sei un po' influenzato dallo stile manga,vero?

In Italia ciò non è bene (ma ti parlo se vuoi intraprendere una carriera nell'ambito fumettistico) ed inoltre tende a spersonalizzare un po' lo stile.

A mio parere hai un tratto un po' insicuro ma abbastanza ben delineato, i miei consigli sono di fare molto esercizio sull'anatomia e le proporzioni, il talento non ti manca.

Sarei curiosa di vedere questa immagine inchiostrata o colorata, buon lavoro!^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...