Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

gli incantesimi piu forti

Risposte in primo piano

Pubblicato

salve,quali sono gli incantesimi più forti per ogni livello di incantesimo???

per esempio quale sono gli incantesimi più forti del livello 1,2....8????

per me sono:

1:raggio di indebolimento

incuti paura

2: raggio rovente

...

nn me ne vengo altri...dato che ho appena fatto un mago e sto al liv 2 :(

aspetto consigli :)

  • Risposte 41
  • Visualizzazioni 20,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • un altra combo devastante, specialmente contro avversari molto numerosi, ... a mio parere ... ammorbidire terra e pietra e round dopo trasmutare fango in roccia, il primo di 2 liv e il secondo di 5 li

Un incantesimo che ho sempre considerato forte è sicuramente DEBILITAZIONE. 1d4 livelli negativi NO TS

In 3.5 raggio rovente è sicuramente uno dei più forti, per essere di 2° livello

La domanda è difficile...o meglio, il termine potente potrebbe esser troppo restrittivo.

Nel senso, parlando del 3° livello, palla di fuoco è sicuramente quello che fa più danni però nel caso occorra ammaliare un nemico l'incanto più adatto è suggestione...

....mmm non saprei che lista fare...

Effettivamente è un bel problema scegliere l'incantesimo "più forte"... :think: intanto vi dico i più "scenici": controllare tempo atmosferico, invocare il fulmine, tempesta di vendetta e... banchetto degli eroi!! :mrgreen:

dipende da come si intende giocare........per ex se non sbaglio di 3° c'è pure invisibilità e volare.......

come si fa adire quale sia il più forte tra tutti? dipende da come si gioca! ;-)

L'incanto per il LV 53: Ammazzatuttitrannecheteeglialleati !!!! :-D:cool:

Poi non ne conosco molti...

Io non credo che esista un incantesimo più forte in assoluto, dipende dalle situazioni e sta in questo la bravura degli incantatori, di studiarsi gli incantesimi giusti in previsione di quello che devono affrontare!!!!;-)

A bassi livelli trovo spruzzo colorato un signor incantesimo. E, in 3.0, anche sonno.

L'incanto per il LV 53: Ammazzatuttitrannecheteeglialleati !!!! :-D:cool:

Poi non ne conosco molti...

CAPUT MENTULAE! :clapclap:

il migliore è sciame di meteore... :cool:

E difficile dire qual e l'incantesimo piu forte.....Soprattutto xke nella vecchia verisone di D&D(la 3.0) ci stavano incantesimi errati(ferire sopra a tutti)

Anke adesso nella verisone 3.5 ci son alcune magie un po controverse.....per esempio il gia citato raggio rovente....e un po troppo forte in quanto nn ce tiro salvezza....altro incantesimo "sbagliato"e dominare persone....con questo ora(prima nella 3.0 nn si poteva)si possono dare ordini suicidi ma nn autodistruttivi....certo dipende dal master come lo intende pero se lo si legge con questa magia puoi ordinare a un nemico di suicidarsi(per dire facendosi fare un colpo di grazia)

Cmq tutto sto discorso dipende molto dall'interpretazione ke si da al pg ^_^

Però il punto non è vedere quale incantesimo sia il più forte in assoluto.

Qui si chiede l'incantesimo che consideriamo più forte per ogni livello di magia.

Però anche cosi la cosa non è facile...

  • Autore

cmq ci sono più incantesimi forti(cioè che fanno danni o permettono di cavarserla con avversari temibili come guerrieri o altri incantatori).

raggio rovente è uno dei più forti di liv 2,liv 3 c'è come si diceva prima,volare e invisibilità..di liv 4 per sempio penso siano foti debilitazione,scagliare maledizione,invisibilità superiore,ma anche allucinazione mortale..che ne pensate? :)

sonno.

quoto sonno perhé a bassi livelli può essere micidiale!!!!

il migliore è sciame di meteore... :cool:

mi credete se vi dico che la prima volta che mi sono imbattuto in questo incantesimo, ho letto "scimmie meteore" e non capivo come funzionasse?!? :lol::banghead::lol:

Secondo me se potenziato nel modo giusto dardo incantato è il più forte, non prendetemi per pazzo se potenziato in modo saggio è in grado di fare 35 danni immediati oltrepassando la maggior parte delle difese.

penso che dardo incantato sia uno dei più usati in assoluto!

  • Autore

per i bassi livelli siamo d'accordo...ma dal terzo liv in su?? qualche suggerimento?

Ventriloquio? :-D

per i bassi livelli siamo d'accordo...ma dal terzo liv in su?? qualche suggerimento?

Cuore d'orso è un ottimo incantesimo secondo me... Ma è un incantesimo divino... Per quanto riguarda gli incantesimi arcani... vediamo un pò... Invisibilità migliorata?

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.