Vai al contenuto

Campagna Egizia D&D 3.5


Ido

Messaggio consigliato


  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima risposta

ognuno di voi è stato richiamato da 10 Anubita(cani antropomorfi), che dicono:"per ordine del grande faraone hinannonteph tutte le creature nei pressi e dentro la città di shaloot devono combattere. Chi si rifiuta verrà perseguitato e impiccato."dopo di che, vi prendono e vi portano in un salone con mura affrescate e statue di anubis. appare a voi di colpo una mummia ricoperta di catene che si muovono qua e la.

Link al commento
Condividi su altri siti

"ehi, ehi, cercate di calmarvi, spiegatemi perché dobbiamo combattere e ditemi chi siete o vi ammazzo"

in tono sgarbato ed aggressivo mi rivolgo alle persone che mi portano nell'arena. Tuttavia mentren gli parlo mi guardo attorno, cercando di capire la struttura del luogo, compresi potenziali nascondigli, zone di copertura, appigli per arrampicarmi, grado di illuminazioni, dimensioni del luogo, altre persone e così via.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono il faraone hinannonteph, riportato in vita grazie al suo potere!!!

vedete che la stanza è piena di anubiti che vi guardano minacciosi con la lancia in mano, ma la porta da cui siete entrati è sparita.

non vi voglio uccidere, mi servite!!

Link al commento
Condividi su altri siti

estraggo con fatica il falchion, e con un gesto rabbioso tento di spezzare la catena che mi tiene

Spoiler:  
+7 mischia, 2d4+2 danni, critico 18-20x2

"se ti serviamo allora chiedi 'per favore' e vedrò se mettermi ai tuoi ordini, razza di muffa ambulante che non sei altro"

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli anubiti mi gettano nell'arena mentre impreco sibilando verso di loro. Poi mi guardo attorno osservando attentamente le persone che sono insieme a me.

sono il faraone hinannonteph, riportato in vita grazie al suo potere!!!

non vi voglio uccidere, mi servite!!

- E perché mai io dovrei sservire un'ammassso maleodorante di bende? -
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

se riuscirete a soppravvivere nell'arena, vi accetterei nel mio esercito.

ithmar: ricordi di aver sentito parlare di un imperatore mummia che sceglieva i migliori soldati per farli combattere. gira voce anche che sia un semidio capace di fare miracoli grazie al dio Set.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...