Vai al contenuto

Bozze Magliette DL


aza

Messaggio consigliato


  • Risposte 332
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Anche a me piace di piu' al singolare...

Vorrei porre anche un mio dubbio sulla posizione della scritta www.dragonslair.it: secondo me sarebbe meglio spostarla da qualche altra parte, ma immagino che posizionarla tipo sul retro della maglietta comporti doppie spese e quindi e' poco realizzabile.

In realtà l'ho messa in quella posizione a seguire il collo della maglietta...dove dicevi di metterla? (sul retro no perchè richiederebbe doppio telaio)

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà l'ho messa in quella posizione a seguire il collo della maglietta...dove dicevi di metterla?

Con la sapiente arte del fotoritocco (ok, ho esagerato dicendo sapiente) e The GIMP, ho provato a fare un po' di spostamenti senza stravolgere troppo. Cosa ne dici?

post-741-14347049581905_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm...io non ho seguito gran che il tutto..e devo ancora trovare il tempo per provare..forse stasera ce la fo a fare qualche bozza anche io.

Però dico la mia lo stesso. :mrgreen:

Non so, vedendo il link della maglietta qui sotto, non è che mi piaccia gran che.

Io, onestamente, non la comprerei una maglietta cosi. Forse sono io a essere uno scassa****i. :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm...io non ho seguito gran che il tutto..e devo ancora trovare il tempo per provare..forse stasera ce la fo a fare qualche bozza anche io.

Però dico la mia lo stesso. :mrgreen:

Non so, vedendo il link della maglietta qui sotto, non è che mi piaccia gran che.

Io, onestamente, non la comprerei una maglietta cosi. Forse sono io a essere uno scassa****i. :-p

io preferivo il link sopra... e punterei sul nero come colore della maglietta...

Link al commento
Condividi su altri siti

io preferivo il link sopra... e punterei sul nero come colore della maglietta...

Il link come cornice non è male e anche quello sopra mi piace, quindi non saprei decidermi. :think:

Riguardo il colore, meglio indubbiamente il nero. :cool:

M la scritta non è "A un soffio dell'avventura", vero? Mi sa tanto di pubblicità di scarpe. :mmm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il link come cornice non è male e anche quello sopra mi piace, quindi non saprei decidermi. :think:

Riguardo il colore, meglio indubbiamente il nero. :cool:

M la scritta non è "A un soffio dell'avventura", vero? Mi sa tanto di pubblicità di scarpe. :mmm2:

No infatti è una pubblicità di scarpe (della chicco se non mi ricordo male)...la frase sarebbe:

"Ad un soffio dal drago"

Link al commento
Condividi su altri siti

M la scritta non è "A un soffio dell'avventura", vero? Mi sa tanto di pubblicità di scarpe. :mmm2:

Scusate, ho ripreso l'immagine con "avventura" per guardare come sarebbe venuto il ritocco senza pensare al colore definitivo o che nella versione definitiva dovrebbe esserci "drago".

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah.

A me non piace granchè neanche l'idea della scritta.

Non è proprio del forum, del sito, o dell'associazione, ma inventata per l'occasione.

L'effetto finale è che mi sembra distolga un po' l'attenzione dal logo e dall'indirizzo, che non è proprio la sua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah.

A me non piace granchè neanche l'idea della scritta.

Non è proprio del forum, del sito, o dell'associazione, ma inventata per l'occasione.

L'effetto finale è che mi sembra distolga un po' l'attenzione dal logo e dall'indirizzo, che non è proprio la sua...

la scritta era per dare fruibilità della maglietta a tutti e non solo agl'iscritti DL....comunque è solo un particolare da decidere! :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...