Vai al contenuto

Eletti al Concilio dei Wyrm - Commenti, domande etc etc etc


DTL

Messaggio consigliato


  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Confermo, AZA si è sbagliato.

Gli elegibili non possono votare.

Riguardo alla tua presenza, TUTTI i mod/adm sono d'accordo che per affidabilità, capacità e qualità dei messaggi meriti quanto gli altri di essere eletto.

La comunità mi pare si sia espressa nella stessa maniera.

Se ovviamente comunque non vuoi, fammelo sapere via MP e ti accontenterò.

DTL

Link al commento
Condividi su altri siti

REGOLE VOTAZIONE

1] La lista dei nomi NON E' MODIFICABILE, ossia i papabili sono già stati scelti e non siamo qui per discutere integrazioni a questa lista, ma solo per votare. La lista è stata scelta da mod/adm in base alla "anzianità", al numero e alla qualità degli interventi, alla reputazione e alla correttezza.

Grazie.....

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hey, difficile la votazione, almeno per me che il forum lo frequento da appena un mese e mezzo. :-(

Ho rammentato un pò di topic passati, ne ho rivisitati altri e devo dire che per scegliere i nomi ho dovuto affidarmi un poco anche all'istinto, indicando quelli che mi "saltavano di più all'occhio" per risposte, interventi e quant'altro.

Penso che per le votazioni dei prossimi Membri potrò avere un'idea generale un pò più chiara. ;-)

Naturalmente, IN BOCCA AL LUPO A TUTTI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.....

Chiarisco subito una cosa, perchè per noi è molto importante.

Tariconan è sempre stato una colonna portante di questa comunità fin dai suoi inizi, al pari di Joram e degli altri. Lui, Joram e altri hanno contribuito a formare questa comunità che ora è diventata tanto popolosa e solida.

Quando abbiamo compilato la lista l'avevamo inizialmente inserito (ad opinione comune di TUTTI i mod/adm), ma poi abbiamo pensato di toglierlo semplicemente perchè è stato molto tempo senza postare, e anche ultimamente "andava e veniva" se mi passate il termine.

E' solo per questo che abbiamo selezionato altri utenti più "presenti" nel forum, soprattutto in virtù del fatto che anche noi dobbiamo valutare se questo modo che abbiamo scelto di "premiare" certi utenti è fruttifero, e per farlo abbiamo bisogno di utenti che ci siano "spesso".

Per quanto ci siano stati "problemi" fra utenti e mod/adm ultimamente, vi chiedo di credermi sulla fiducia quando vi dico che questo è l'UNICO motivo per cui il buon vecchio Tari non è sulla lista. So che - ad alcuni - può sembrare una scusa ma vi assicuro che non lo è.

Per quanto mi riguarda - ed è opinione comune di tutti i mod/adm - avercene di utenti come lui...

DTL

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento che sia arrivato questo chiarimento!

Credo che tutti avessero notato l'assenza di Taric dalla lista e anch'io immaginavo che dipendesse della sua ultima presenza a "singhiozzi".......ben felice di vedere questa teoria confermata dallo staff.

beh lui resta comunque Il Presidente :-p;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento che sia arrivato questo chiarimento!

Credo che tutti avessero notato l'assenza di Taric dalla lista e anch'io immaginavo che dipendesse della sua ultima presenza a "singhiozzi".......ben felice di vedere questa teoria confermata dallo staff.

beh lui resta comunque Il Presidente :-p;-)

Sottoscrivo su tutta la linea!!!! :-D:-D;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che questa decisione la prenderanno i mod, ma cmq credo che sia una cosa a prescindere da MikeT.

Cioè, se entra entra, che Mike ci sia o meno, altrimenti non entra cmq. ;-)

Non so se chiedere o meno le motivazioni della mancanza di strike dalla lista, sia perchè non so se mi interessano le loro motivazioni :mrgreen::-p , sia perchè non so se sia corretto.. :think::think:

Quindi lascio stare. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che questa decisione la prenderanno i mod, ma cmq credo che sia una cosa a prescindere da MikeT.

Cioè, se entra entra, che Mike ci sia o meno, altrimenti non entra cmq. ;-)

Non so se chiedere o meno le motivazioni della mancanza di strike dalla lista, sia perchè non so se mi interessano le loro motivazioni :mrgreen::-p , sia perchè non so se sia corretto.. :think::think:

Quindi lascio stare. ;-)

non chiedo di inserirlo, dato che è scritto bello chiaro che non si può chiedere di modificare la lista, chiedo solo se è stata presa in considerazione e se si il perchè della decisione... ;-)

p.s. quando verrà chiusa la votazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...