Vai al contenuto

Talenti dal Manuale del Giocatore II


Alexandre

Messaggio consigliato

Sto interpretando un monaco con molto successo.Tra breve sarò sulla soglia del 9 livello e avevo adocchiato alcuni talenti che per quanto il mio inglese non sia cosi preciso mi sembrano interessanti. Volevo sapere se qualcuno è in grado di tradurli cosicchè eventualmente io e il mio master nn abbia mo problemi di comprensione. I talenti sono i seguenti:Fiery fist,fiery ki defense ,ki blast,grenadier,versatile unarmed strike,water splitting stone. Ragazzi grazie anticipatamente di tutto!!!bye

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Fiery fist, usa una volta pugno stordente e i pugni si coprono di fuoco, + 1d6 di energia, e quando prendi il talento aggiungi una volta di pugno stordente

fiery ki defense , usa una volta pugno stordente e ti copri di fiamme fino a inizio turno dopo: 1d6 da fuoco a chi ti attacca in mischia

ki blast, usa due pugni stordenti per lanciare una sfera di ki dalle tue mani fino a 60 piedi (non so quanto sia) per infliggere 3d6 + bonus sag

grenadier, +1 al lancio e ai danni con armi che esplodono, acido e varie immagino

versatile unarmed strike, con una "swift action" (azione veloce? non ne sono sicuro) cambi il tipo di danni, contundente tagliente o perforante a tua scelta

(carino a livello di immagine!)

water splitting stone (la goccia scava la roccia), guadagni + 4 ai danni quando combatti un nemico con RD che non puoi passare, per esempio adamantio e tu non puoi passarlo

i prerequisiti li capisci?

spero ti sia utile, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...