Vai al contenuto

Domanda su trasformazione e errata


Messaggio consigliato

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

  • Amministratore

Mi domandavo una cosa.

Sulla errata del 25 edition (1.0) l incantesimo trasformazione era stato corretto.

Ma sulla errata della wizards (2.0) non è piu menzionato l incantesimo.Che la wizards lo abbia reso di nuovo giusto come sul manuale del giocatore?

Credo che l'ultima versione (quella definitiva, a questo punto), sia quella del Rules Compendium, manuale uscito qualche mese fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi domandavo una cosa.

Sulla errata del 25 edition (1.0) l incantesimo trasformazione era stato corretto.

Ma sulla errata della wizards (2.0) non è piu menzionato l incantesimo.Che la wizards lo abbia reso di nuovo giusto come sul manuale del giocatore?

diamine, non sapevo di tutto cio'.

Perchè venne corretto? era troppo sgravo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

diamine, non sapevo di tutto cio'.

Perchè venne corretto? era troppo sgravo?

In poche parole: sì.

In pratica, a un certo punto si sono resi conto che tutti gli spell di trasformazione creavano problemi perché, con l'uscita di nuovi manuali dei mostri, mettevano nelkle mani dei giocatori poteri che non avrebbero dovuto avere, costringendoli così a pensare ai nuovi mostri in temrini di "cosa succede se questa cosa la può fare un PG".

Link al commento
Condividi su altri siti

In poche parole: sì.

In pratica, a un certo punto si sono resi conto che tutti gli spell di trasformazione creavano problemi perché, con l'uscita di nuovi manuali dei mostri, mettevano nelkle mani dei giocatori poteri che non avrebbero dovuto avere, costringendoli così a pensare ai nuovi mostri in temrini di "cosa succede se questa cosa la può fare un PG".

ok, capisco e condivido.

se faccio un mago di alto livello però non ditelo al mio master che qualche sgravata la voglio fare:-p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Grazie per le risposte.

Ho visto sul Rules compendium ma non menziona il suddetto incantesimo.

Ho sbagliato io a vedere o non c'è proprio?

Comunque la mia domanda è ancora aperta!

Se c'è (ma a questo punto non sono sicuro, sono andato a memoria) è sotto "Changing Shape".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...