Vai al contenuto

Musica Live al Pub


Ichil

Messaggio consigliato

Lo ammetto. Inizio questo topic per puro interesse personale. :-D

Spero però che possa divenire utile a tutti. ;-)

L'idea è di creare un topic in cui indicare le date dei vari eventi live delle band "non famose" che si esibiscono nei vari pub, feste, sagre in giro per l'Italia e di fare un duplice servizio: alle band che potranno avere un più vasto pubblico a cui presentare la propria proposta musicale e alle persone che possono avere dritte su dove passare una serata in allegria con della buona (si spera) musica.

Indicate quindi: nome band, genere, luogo, ora, eventuale prezzo e, se ne avete, link a siti o myspace in cui ascoltare delle anteprime.

For Those About To Rock, We Salute You! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti


Inizio io.

Domenica 25/05/2008 gli Speed (hard rock con pezzi propri) si esibiranno alla Sagre dai Cais di Trivignano Udinese dalle ore 21.30.

Se volete sentire qualche demo (ammetto che non sono registrati benissimo, ma tant'è) andate qui.

P.S. Io sono uno dei due chitarristi, neoaggiunto alla band.

Link al commento
Condividi su altri siti

23/05/2008

Napalm Death + Suffocation + Warbringer + guest, New Age Club - Roncade (TV)... i Napalm Death sono tra i fondatori del grindcore, mentre i Suffocation tra i primi gruppi death metal storici della bay area

ma non si parlava di gruppi emergenti/poco conosciuti?;-)

io ho messo pino scotto perchè molti(tra cui il sottoscritto) fanno parte di una generazione troppo "ggiovane" per poterlo conoscere

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non si parlava di gruppi emergenti/poco conosciuti?;-)

io ho messo pino scotto perchè molti(tra cui il sottoscritto) fanno parte di una generazione troppo "ggiovane" per poterlo conoscere

Già. ;-) Il post sui Napalm Death lo lascio, ma cerchiamo di evitare gruppi già famosi. Thanx!

Link al commento
Condividi su altri siti

vi segnalo lo ZAK (zona ad alta curiosità), centro di aggregazione giovanile a Camucia (AR) -lo so che non siete molti della zona, comunque nel caso siate di passaggio...-, dove tra le altre cose fanno musica dal vivo (ingresso gratuito e birra ad 1e).

La prossima data è quella del 31 maggio (a partire dalle 9,30), in cui si esibiscono, tra gli altri gruppi, i Blakkened (no, non fanno cover dei Metallica). I loro pezzi vanno dall'hard rock al southern metal.

Secondo me sono molto bravi (sono comunque di parte, visto che sto con il chitarrista...), per il momento non c'è niente che possa farvi sentire di loro ma cercherò di provvedere...!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non si parlava di gruppi emergenti/poco conosciuti?;-)

io ho messo pino scotto perchè molti(tra cui il sottoscritto) fanno parte di una generazione troppo "ggiovane" per poterlo conoscere

bè... sconosciuti ai più... dubito che se fermi qualcuno per strada ti sappai dire chi siano... io almeno avevo capito in questo senso :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...