Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

abbasso tokio hotel

Risposte in primo piano

Pubblicato

questi nuovi cantanti fanno schifo...nn sò cm fanno le ragazze ad apprezzarli...mi fermo qui xkè nn voglio dire parolacce...e voi cs ne pensate?????:-D

-D:bye::bye::bye::bye::bye::bye::wizard2:

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Quoto, sono disgustsi, ma sono gusti ^^

penso solo che i tokio hotel siano l'ennesima dimostrazione della fine della musica, dei valori da essa rappresentati, e dei soldi che come sempre sono in grado di corrompere tutto e tutti.

Quoto orcus... finiti i grandi come bruce springsteen e bob dylan ci sarà ben poco che si possa definire musica... che tempacci... :bye::bye:

quoto tutto quello che avete detto...la musica è troppo commerciale secondo me e non capisco come faccia a piacere un cantante che non si capisce se è maschio o femmina...comunque dipene sempre dai gusti...

quoto tutto quello che avete detto...la musica è troppo commerciale secondo me e non capisco come faccia a piacere un cantante che non si capisce se è maschio o femmina...comunque dipene sempre dai gusti...

sai che probabilmente non lo sa nemmeno lui a quale sesso appartiene?:-D

e poi diamine, come voce è una ciofeca!!! e musicalmente i suoi compagni sono insignificanti...

devono solo ringraziare le quattordicenni se hanno il successo che hanno... e le quattordicenni in questione ai concerti di sicuro non stanno attente alla musica bensi al mezzuomo che "canta"..

che vergogna la musica di adesso....:banghead:

P.S. se qualcuno qui ascolta i tokio hotel non si arrabbi, è solo il mio pensiero! chiedo quindi scusa anticipatamente se dovessi offendere qualcuno!

E di, la musica è morta, solo pochi artisti si salvano....

Ecco una persona che ama i tokio hotel... forse tecnicamente non sono spettacolari ma le loro canzoni spaccano davvero, sono fighissimi e il cantante è davvero bello!!

.... resettate tutto. siamo seri,

musicalmente fanno pena, il cantante è davvero un esserino indefinibile, e comunque, anche se Monsoon era orecchiabile una volta o due se passava alla radio, non è che abbiano mai fatto chissà cosa di decente....

Spoiler:  
bruciamoli e lasciamo posto a gruppi migliori!!:evilhot:
  • Amministratore

[MOD]Dai ragazzi... anche se non un gruppo non vi piace, non mi sembra proprio il caso di aprire topic del genere... anche perché un flame sui Tokio Hotel è l'ultima cosa che vorrei vedere ;-)

Chiudo.

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.