Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_218599

Ciao a tutti,

creando un pg fey'ri mi è venuto un dubbio sulla capacità di alterare se stesso, nella descrizione dell'incantesimo si afferma che si acquisiscoo le abilità della razza in cui ci si trasforma,ma non cambia la classe e il livello, questo vuol dir e che ad ogni cambio di forma si possono redistribuire i punti abilità? (mi pare abbastanza strano, credo di aver capito male:-D) ma le abilità dell'umanoide in cui ci si trasforma sono dei bonus, o dei gradi?

ultima domanda: il limite per quaesto incantesimo è trasformarsi in una creatura con max 5dv, è possibile aumentarli?

mi scuso per la raffica di domande (anche idiote...) ma ho un sacco di dubbi..

  • Risposte 7
  • Visualizzazioni 2,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_218638

I Fey'ri ha l'abilità alternate form (forma alternativa dal MM) il cui funzionamento è stato cambiato numerose volte. Trovi la versione aggiornata qui.

In particolare dice:

Except as described elsewhere, the creature retains all other game statistics of its original form, including (but not necessarily limited to) HD, hit points, skill ranks, feats, base attack bonus, and base save bonuses.

quindi i punti abilità restano quelli della forma originale. Tu forse hai letto abilità inteso come capacità.

ultima domanda: il limite per quaesto incantesimo è trasformarsi in una creatura con max 5dv, è possibile aumentarli?

Il Fey'ri non si basa su tale incantesimo il cui limite non è aumentabile.

Aggiungo:

Con l'incantesimo mantieni comunque i tuoi punti abilità ma cambi solo quelli razziali

  • Autore
comment_218668

Ti ringrazio per la velocità della risposta, due chiarimenti:

1) il limite di dadi vità della creatura in cui mi "trasformo" è il mio livello?

2)

Except as described elsewhere, the creature retains all other game statistics of its original form, including (but not necessarily limited to) HD, hit points, skill ranks, feats, base attack bonus, and base save bonuses.
cosa intende?
comment_218678

I Fey'ri ha l'abilità alternate form (forma alternativa

Nel Races of Faerun è indicata come come alter self, più che come alternate form... C'è un'errata?

comment_218948

Ho ricercato il fey'ri sulla lista dei mostri della wizard e mi ha dato la versione del monster of faerun ma è certo più corretto considerare quella del races. Il discorso skill comunque non cambia.

1) il limite di dadi vità della creatura in cui mi "trasformo" è il mio livello?

si

If no caster level is specified, the caster level is equal to the creature’s Hit Dice.

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.