Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao, avevo in mente una campagna orientaleggiante, con pg monaci, samurai, ronin, ninja... vorrei quindi sapere se esistono manuali riferiti ad ambientazioni del genere o se avete idee su altre classi che andrebbero bene in tali ambientazioni. Per le classi magiche non ci vedo bene i tipici maghi druidi e chierici, e non saprei come sostituirle...

ciao!:bye:

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Ciao, avevo in mente una campagna orientaleggiante, con pg monaci, samurai, ronin, ninja... vorrei quindi sapere se esistono manuali riferiti ad ambientazioni del genere o se avete idee su altre classi che andrebbero bene in tali ambientazioni. Per le classi magiche non ci vedo bene i tipici maghi druidi e chierici, e non saprei come sostituirle...

ciao!:bye:

intanto ti consiglio di dare un'occhiata al manuale oriental adventure (non tradotto e ancora in versione 3.5, ma con tanti spunti e cose già adattate). per maghi e echierici sul perfetto arcanista e sacerdote si sono le classi base che fanno per te (wu jen e l'altro non lo ricordo ^^)

bye bye......:-D

Oriental adventures edito dalla Wizard . ( 3.0 )

Rokugan e compagnia bella edito dalla AEG ( che espande oriental adv)

kitsunemori edito da non-mi-ricordo-chi

Se vuoi sbizzarrirti a convertire tutto c'è Kara-Tur ( 2 ed Ad&d )

io avevo iniziato una campagna orientale (ora temporaneamente interrotta:cry:) sapevo del manuale oriental adventure ma non l'avevo... ho apportato le seguenti mod:

classi permesse:guerriero, ladro, monaco, bardo, esploratore, ninja, samurai, wu-jen, shugenja, sciamano degli spiriti, mago combattente, guaritore, maresciallo, ranger...

con queste mod:

1samurai:può ottenere arma foc. sup., arma specializzata, arma spec. sup. (solo per spada bastarda e corta); non puo usare armi da fuoco; aggiungono abilità intrattenere alla loro lista abilità

2shugenja: comp armature leggere; aggiungono abilità intrattenere; no armi da fuoco

3maresciallo: comp armi esotiche (spada bastarda)

4ladro:comp stocco e pistola (... stocco e scimitarra e falchion sono esotiche)

5guerriero: comp sciabola falchion e moschetto

6monaco: comp kusari-gama

7bardo: come ladro

8esploratore: comp pistola e moschetto

9ninja: come monaco

10wu-jen: ottiene abilità intrattenere

11sciamano degli spiriti: comp cerbottana

12mago combattente: comp armi esotiche (spada bastarda)

13guaritore: comp spada corta

14ranger: come scout

ho dovuto anche modificare le tabelle dei tesori casuali per inserire le armi e gli oggetti nuovi (bombe e fumogeni con polvere nera)se ti può interessare ti scriverò anche quelle...:bye:

• Autore

grazie a tutti, mi avete dato dei bei spunti! Come si fa per adattare oriental adventures alla 3.5?

Ontherocks grazie per le belle idee :)