Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao ragrzzi, qualcuno mi potrebbe postare le caratteristiche di un avatar di Tiamat? O dirmi in che libro trovarlo?:confused:

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 3,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Potresti trovarlo nel manuale "dei e semidei" però è 3.0

Se per caratteristiche intendi Forza, Destrezza, ecc... dovrebbero essere uguali a quelle di tiamat, altrimenti credo solo su dei e semidei (però dovrebbe esserci il manualetto di conversione sul sito della wizard) :bye:

Nno ho i manuali sottomano , ma secondo me dovrebbe trovarsi nel Draconomicon , però non ne ho la certezza assoluta .

Nel MM IV ci sono le progenie di Tiamat , ma non penso che siano quelle che cerchi

Trovi la descrizione dei vari avatar dopo la scheda della divinità di riferimento. Quindi l'avatar di Tiamat sarà in Dei&Semidei (oppure da qualche parte su dragonlance, se vuoi Thakisis). Tuttavia è un manuale 3.0, quindi dovrai fare qualche piccolo accorgimento.

Se ti può essere utile ti segnalo anche "L'aspetto di Tiamat" nel manuale delle miniature pag. 53, che non è un avatar però anche io che cercavo un avatar di questo dio drago, ho trovato più alla portata dei miei pg questa creatura ^^

P.S. E' il mio centesimo post!!! :D

Scusate l'intromissione, ma non è che lui intende per caso l'Artiglio di Tiamat, classe di prestigio che si può trovare sul Draconomicon?

Mi è venuto il dubbio...