Vai al contenuto

Ambientazione cittadina: DarkWater City

Risposte in primo piano

Visto il clima di idee&partecipazione che si è creato in questa sezione negli ultimi giorni, posto un progetto al quale sto lavorando: una nuova ambientazione europea, alternativa a Night City.

Il lavoro è un po' oltre la metà, mi mancano la descrizione dettagliata di molti quartieri (per ora ci sono solo il centro e il South End) nonché l'elenco dei png, anche se ho già un buon numero di idee a riguardo.

Il file word potete scaricarlo qui

http://rapidshare.com/files/108419536/Darkwater_City.doc.html

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 2,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Autore

Qulacuno ci ha dato un'occhiata?

Sto finendo di leggere distretti e quartieri :P

lo sto scaricando :sisi:

Letto tutto..ma..quando me la fai giocare? hihi :P

Apparte la battuta, complimenti per il lavoro, mi piace come ambientazione (: molto accurata la distribuzione delle etnie e lo spessore che gli hai dato, anche io mi cimento nel dare peso a vari gruppi di potere anche legati alla nazionalità :D

C'è da lavorarsi su..beh, io ci sono se vuoi una mano, magari dicendo le linee generali e soprattutto quello che hai già in mente..

• Autore

Per il giocarci... quando vuoi, è del materiale che sta là, completamente fruibile anche se non ancora completo.

Sto giusto finendo di scrivere un'avventura molto impegnativa per quell'ambientazione e che a breve (cioè entro un paio di mesi) posterò (sto finendo di fare le mappe, lavoro molto più impegtnativo del previsto), dopodiché ritornerò sulla città e finirò di descriverne tutti i distretti e complierò il famigerato elenco dei png.

Le linee guida sono già lì, nei primi paragrafi, "semplicemente" bisogna compilare per bene la lista dei posti "da visitare" e "distribuire" le zone della città tra i vari gruppi di potere, per ora, se noti, mi sono occupato del centro e del Dead End, che, in quanto zona bene e sprawl profondo sono abbastanza "indipendenti" o, almeno non sono completamente assoggettati ad un'unica parte.

Ogni aiuto comunuqe è bene accetto

Ho visto che la Zona industriale è sprovvista delle descrizioni dei luoghi principali, ci lavoro mpò su e poi mi faccio sentire :-)

• 2 settimane dopo...

scaricato, ma non ho avuto ancora il tempo di leggerlo! :banghead: