Vai al contenuto

Fulax

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    111
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Fulax

  • Compleanno 14/05/1989

Informazioni Profilo

  • Località
    Catania

Obiettivi di Fulax

Studioso

Studioso (5/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Ciao, mi hanno detto che hai un gruppo a Catania... Beh, intanto mi presento: sono Nino, vivo a Roma da 6 anni, ma ad agosto tornerò nella patria sicula. Così ho ben pensato di cercare fin da adesso dei giocatori per non abbandonare le buone abitudini! ;)

  2. Ho visto che la Zona industriale è sprovvista delle descrizioni dei luoghi principali, ci lavoro mpò su e poi mi faccio sentire
  3. Letto tutto..ma..quando me la fai giocare? hihi Apparte la battuta, complimenti per il lavoro, mi piace come ambientazione (: molto accurata la distribuzione delle etnie e lo spessore che gli hai dato, anche io mi cimento nel dare peso a vari gruppi di potere anche legati alla nazionalità C'è da lavorarsi su..beh, io ci sono se vuoi una mano, magari dicendo le linee generali e soprattutto quello che hai già in mente..
  4. Sto finendo di leggere distretti e quartieri
  5. Se posso permettermi vorrei citare anche Neal Stephenson, anche se forse è da collocare nel filone postcyberpunk. Nessuno lo ha nominato..a sto punto vi lascio qualche informazione wikipediana http://it.wikipedia.org/wiki/Neal_Stephenson http://it.wikipedia.org/wiki/Snow_Crash è il suo libro più conosciuto Così magari, oltre ai "mostri sacri", aggiungiamo carne al fuoco!
  6. Nei Fr c'è la dea Auril ( p.90 di Fedi e Pantheon ) che è venerato specialmente dai Giganti del Ghiaccio.
  7. Fulax

    Livello Incantatore

    Un saluto a tutti ^^ Se per svariati motivi un personaggio ha dei bonus al LI (+1,+2..ecc ), esso oltre a riguardare gli aspetti numerici dell'incantesimo..contribuisce anche ad alzare la CD del suddetto incantesimo? Spero di essere stato chiaro.
  8. Fulax

    Il mondo di Eymerich

    Ciao a tutti =) Ho da poco finito di leggere il manuale..ancora devo assimilare bene mpò tutto Qualcuno già ci gioca?
  9. Ahhh Io pensavo qualche cdp particolare..ma non trovandola da nessuna parte, non capivo cosa fosse..grazie ^^
  10. Ma il cheater of Mystra in che manuale si trova?
  11. Ma si sa il simbolo sacro di myrkul e le aree di influenza? non morte, morte..e cos'altro?
  12. Cyric lo voglio tenere alleato in questa vicenda..anzi a lui interessa che myrkul tolga potere a velsharoon riguardo domini come la non morte..quindi tu dici di metterla sul piano dellos contro tra fedeli..ricerca di artefatti e di seguaci..mhh..beh sì, è un buon piano di partenza
  13. Si si..la corona da pro e contro..magari la battaglia contro velsharoon è fattibile..anche per il conflitto con cyric..potrebbe essere un ottimo punto di partenza..anche se si devono delineare le modalità..
  14. Ma nella corona c'è Myrkul..la corona infatti ha vita propria e sceglie il portatore di volta in volta..myrkul stesso, prima di morire, sè trasferito nell'artefatto..secondo me è fattibile, velsharoon lo vedo diverso..mi sa troppo legato ai lich e poco alla morte..e poi velsharoon odia cyric..quindi non è possibile inserirlo..
  15. Uhmm..dovrei anche pensare alle conseguenze del pantheon..chi potrebbe mettermi i bastoni tra le ruote, tipo kelemvor e company x.x
×
×
  • Crea nuovo...