Vai al contenuto

La mia gallery

Risposte in primo piano

• Autore

Sito aggiornato, ancora una volta.

-MikeT

• Risposte 117
  • Visualizzazioni 15,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

carisssssimo.....ancora un po' di tempo e poi vediamo cosa possiamo combinare per il prossimo ottobre!!!

perché? perché?? perché??? certe cose burocratiche non possono dipendere solo da me? :evil::swear::evil:

• Autore

Ma io son sempre qui, lo sai! :-D

-MikeT

• Autore

Ah, una curiosità: ho aggiornato il sito inserendo un forum...

-MikeT

• 4 settimane dopo...

puoi farmi il mio halfling ranger che cavalca un cane.... t prego

• Autore

Devi essere proprio disperato per chiedere un disegno a me...

Attualmente ho un altro disegno in fase di realizzazione, appena lo finisco ti faccio l'halfling. ;-) Però sono lento, quindi temo che dovrai aspettare un pochino.

-MikeT

nn ti preoccupare saprò aspettare però quando lo hai fatto fammi sapere!!!

Devi essere proprio disperato per chiedere un disegno a me...

:nono::nono:

... mai buttarsi così giù!! ;-)

:nono::nono:

... mai buttarsi così giù!! ;-)

Mike fa il falso modesto........ma in realtà i suoi soggetti hanno riscosso un grande gradimento di pubblico!!!

e tra non molto gli farò sapere se saremo ancora in pista ;-)

a ke punto sta il disegno?

• Autore

Non l'ho ancora cominciato, ho già due o tre commissioni sulla lista, quindi dovrai pazientare un po'.

-MikeT

va bene................

:cry::cry::cry::cry::cry:

Salve a tutti...essendo io abbastanza nuovo..beh intanto faccio i miei complimenti per i disegni, ma volevo chiedervi come faccio a farli pervenire in questo sito, i miei di disegni....devo prima scannerizzarli e poi allegarli??

Se qualcuno di voi può mandarmi una mail anche privata per spiegarmi meglio!!

....devo prima scannerizzarli e poi allegarli??

sicuramente devi scansionarli ed averli sul pc prima di caricarli in rete!

cmq puoi scegliere:

1)alleghi le immagini direttamente, ma ricorda che lo spazio totale degli allegati è limitato

2)crei un link con, ma devi avere le tue immagini già in rete su uno spazio web

3)mandi le immagini via mail a noi o a qualcuno che le possa caricare in rete

• 4 settimane dopo...

ciao mike t. quando hai tempo puoi disegnarmi il mio aasimar druido? non ho fretta, ma se puoi perfavore fammelo. grazie mike t

• Autore

Volentieri, ma questa settimana proprio non potrò muovermi in nessun modo. Inizierò a lavorarci da lunedì, se non è un problema.

-MikeT

si per me va benissimo!!!! non ti preoccupare io ho pazienza. cmq va benissimo!!!! ciao Mike t ;-)

...topic pacco. :roll::lol:

Lo riapro giusto perché mi son reso conto che quello vecchio è stato cancellato. Appena possibile ricollego le mie vecchie illustrazioni, che non saranno comunque paragonabili a quelle di Mastro Gideon e di Smorfiosetta. :wink:

Tempo fa avevo illustrato un personaggio del mio racconto fantasy, e il risultato era questo. Di recente mi è venuta voglia di rielaborarlo, ed ho realizzato questo. Se devo essere sincero, mi piaceva di più la prima. :?

-MikeT

Scusa ma sarò sincero a me non piace, non mi dice niente......

A me invece piacciono!! ;-) Specialmente il primo... anche perchè, in genere, questo tipo di disegni li preferisco in bianco e nero!! :-D

• Autore

Neanche a me, ad essere sincero a mia volta. Non mi piace come coloro, devo ancora migliorare.

-MikeT