Posted March 27, 200817 yr comment_209729 salve, volevo una delucidazione sull incantesimo favore della natura... sul perfetto sacerdote è di 3° livello e da max +3 ad un animale toccato per 1min/liv sul complete adventurer è di 2° liv e da max +5 ad un animale toccato per 1 minuto quale devo considerare? grazie
March 27, 200817 yr comment_209749 salve, volevo una delucidazione sull incantesimo favore della natura... sul perfetto sacerdote è di 3° livello e da max +3 ad un animale toccato per 1min/liv sul complete adventurer è di 2° liv e da max +5 ad un animale toccato per 1 minuto quale devo considerare? grazie We artista Dall errata del Perfetto Sacerdote : Per ogni 3 livelli da incantatore,dai all'animale un bonus di +1 ai danni e txc(bonus fortuna) fino a un massimo di +3 Sull Avventuriero di errata che modificano Favore della Natura non ce ne sono..però credo che tra le due sia piu' valida quella dell'errata del Sacerdote...e visto che è stato modificato Favore Divino allo stesso modo,mi sa proprio che sia quella che arriva a max +3
March 27, 200817 yr comment_209772 salve, volevo una delucidazione sull incantesimo favore della natura... sul perfetto sacerdote è di 3° livello e da max +3 ad un animale toccato per 1min/liv sul complete adventurer è di 2° liv e da max +5 ad un animale toccato per 1 minuto quale devo considerare? grazie Nello Spell Compendium (che è più recente di entrambi i manuali): 2° livello sia da druido che da ranger, durata 1 minuto, bonus di +1 ogni 3 livelli, massimo +5.
March 31, 200916 yr comment_311655 Posso come round completo castare favore della natura a 3 animali?
March 31, 200916 yr comment_311657 Posso come round completo castare favore della natura a 3 animali? No: il bersaglio dell'incantesimo è un singolo animale toccato.
March 31, 200916 yr comment_311711 [Quindi se ho capito bene zanna magica e pelle coriacea invece si Mi spiace, ma hai capito male: se il bersaglio è "una creatura toccata", allora l'incantesimo influenzerà solo una creatura.
March 31, 200916 yr comment_311719 Mi spiace, ma hai capito male: se il bersaglio è "una creatura toccata", allora l'incantesimo influenzerà solo una creatura. Appunto favore della natura dice, bersaglio:una creatura toccata. Mentre zanna magica e pelle coriacea dice bersaglio: essere vivente toccato. Non dice uno. 3ed almeno
March 31, 200916 yr comment_311726 Appunto favore della natura dice, bersaglio:una creatura toccata. Mentre zanna magica e pelle coriacea dice bersaglio: essere vivente toccato. Non dice uno. 3ed almeno Creatura vivente toccata è comunque singolare, si tratta sempre di un bersaglio singolo.
Create an account or sign in to comment