Vai al contenuto

Arciere dei boschi in 3.5


kedavra

Messaggio consigliato

Come al solito mi trovo a dover chiedere consiglio alla vostra infinita saggezza..

So che questa classe di prestigio non è strata trasportata in 3.5, allora sono andato a controllarla nella vecchia 3.0 ma ho trovato cose che non quadrano con la versione 3.5, tipo l'abilità freccie affilate..

Secondo voi può essere trasportata in 3.5?e se si come?grazie mille ancora..

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Senza fare pubblicità o concorrenza dico che o sul sito gdritalia o su quello del 5clone c'è del materiale che si riferisce ai compendi della 3.0 e per alcune cose: CdP, incantesimi ecc.., li converte alla 3.5, ovvio che è molto sintetico e che non deve essere preso per oro colato dato che la loro "conversione" non coincide con ad esempio quelle CdP che sono state trasportate sul complete... ma dacci un'occhiata! Ciauz! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza fare pubblicità o concorrenza dico che o sul sito gdritalia o su quello del 5clone c'è del materiale che si riferisce ai compendi della 3.0 e per alcune cose: CdP, incantesimi ecc.., li converte alla 3.5, ovvio che è molto sintetico e che non deve essere preso per oro colato dato che la loro "conversione" non coincide con ad esempio quelle CdP che sono state trasportate sul complete... ma dacci un'occhiata! Ciauz! ;-)

Grazie, potresti darmi il link dei siti?sai li conosco solo per sentito dire questi stiti, ma non ci ho mai navigato sopra..grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito mi trovo a dover chiedere consiglio alla vostra infinita saggezza..

So che questa classe di prestigio non è strata trasportata in 3.5, allora sono andato a controllarla nella vecchia 3.0 ma ho trovato cose che non quadrano con la versione 3.5, tipo l'abilità freccie affilate..

Secondo voi può essere trasportata in 3.5?e se si come?grazie mille ancora..

Se non ricordo male, è perfettamente adattabile....dove sarebbe il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male, è perfettamente adattabile....dove sarebbe il problema?

Mi pare, ora non ho il manule sott'occhio, che ci sia la voce freccie affilate,ma nella 3.5 non sono le freccie che minacciamo per il critico, ma l'arma, quindi o arco (20x3) o balestra (19-20x2)

sbaglio qualcosa io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti tagliare la testa al toro conferendo all'arciere dei boschi 3.5 il talento Critico Migliorato su archi e balestre, visto che in 3.5 Critico Migliorato non si somma con la capacità "affilata".

Ci ho pensato anche io, però concedere gratuitamente un talento così bello al primo livelli di una cdp che se tutto va bene la puoi "prendere" al sesto mi pare eccessivo, cioè ti trovi al settimo livello in generale (6 da cio che vuoi e 1 da cdp) con un talento che potresti solo avere all'ottavo..

ditemi voi non è troppo forte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho pensato anche io, però concedere gratuitamente un talento così bello al primo livelli di una cdp che se tutto va bene la puoi "prendere" al sesto mi pare eccessivo, cioè ti trovi al settimo livello in generale (6 da cio che vuoi e 1 da cdp) con un talento che potresti solo avere all'ottavo..

ditemi voi non è troppo forte?

Non vedo il problema.

L'Iniziato dell'Ordine dell'Arco fornisce al 7° livello del personaggio un talento Epico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo il problema.

L'Iniziato dell'Ordine dell'Arco fornisce al 7° livello del personaggio un talento Epico.

A ecco..ciò non mi era noto..quindi a vostro parere, visto che siete più esperti, non sarebbe troppo forte?

cioè usando una balestra al settimo livello avrei minaccia di critico di 17-18-19-20..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...