Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_205035

siamo in 6 persone 2 barbari ( liv 11-12)un chierico(12) un ranger/ arciere(11) dei boschi(1),un mago (8)chierico(4),mago(6)/grr (4)

dobbiamo sconfiggere 3 DIAVOLI UNCINATOI (HAMATULA)

e

3 DIAVOLO D'OSSA (OSYLUTH)

avete qualche strategia o qualsiasi cosa che puo aiutare...??

vi dico in questo momento i 2 barbari stanno scappando per l aura di paura che hanno..

grazie anticipatamente...!!!!!!!!!!!!!! ciao :-p:-D

• Replies 3
  • Views 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comment_205058

beh, io conterei abbastanza sugli incantesimi del mago, magari qualche incantesimo tipo incantesimi ce creino diversi muri così da essere in un ert modo protetti, e poi utilizzare incantesimi offensivi, l'arciere potrebbe lanciare frecce sui diavoli, poi naturalmente c'è anche la possibilità di andare in mischia...ma è un po' pericoloso...almeno cercate prima di indebolirli in qualche maniera...e se proprio non ce la fate c'è sempre la possibilità di fuggire...

comment_205933

io punterei sull'infliggere ai diavoli con ogni tuo pg 71 pf a turno................:lol:

scusate scusate ma era una mia smargiassata, cercavo un topic per vantarmi sul fatto che ieri il mio pg di 9° liv in un turno ha ucciso il boss finale, dopo che in 4 turni gli altri 3 pg del mio party gli avevano inflitto solo 39 pf.........:cool:

scusate MOD per lo spam ma 71 pf sono 71 pf;-)

comment_205938

I maghi dovrebbero sparare qualche fulmine o altro... non palla di fuoco. Consiglio il più alto di livello fare qualche muro di forza o offensivi...

Il chierico dovrebbe castarsi giusto potere, potere divino e allineare arma

Il ranger dovrebbe sparare frecce a raffica su un mostro per volta