Red Guardian Posted May 19, 2005 Report Share Posted May 19, 2005 Superiorverse è un gioco di ruolo con regole scritte e inventate da me con la consulenza di Valerio,un mio amico molto più esperto. Si svolge in un mondo quasi da comics americani, e ogni giocatore si crea un personaggio da interpretare (supereroe,supercriminale...) assegnandogli statistiche e poteri. Mi è stato detto che è troppo complicato,così ho deciso di rivolgermi a voi che siete tutti grandi esperti,o cmq di sicuro lo siete +di me. Per favore,leggete le regole e ditemi se secondo voi funzionano veramente così male,datemi dei consigli,insomma.Il link è questo: http://www.mmorpgitalia.it/forum/forumdisplay.php?f=438 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mandingo Posted May 19, 2005 Report Share Posted May 19, 2005 secondo me è davvero molto bello... e le regole non sono poi così complicate... certo, forse un po confusionarie, ma si deve tener conto che è una cosa fatta in casa e da visualizzare via computer quindi..... cmq davvero complimenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steyner Posted May 22, 2005 Report Share Posted May 22, 2005 E' veramente un bel progetto...ho letto due cose e mi subito piaciuto...le regole in effetti non sono prprio così confusionarie!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts