Vai al contenuto

[D&d 3.5 Fr] - "ibrido Scarlatto"


Laurelfindon

Messaggio consigliato

Non essendoci più niente da fare, vi allontanate tutti dal carro di dama Reika, mentre Gulam continua a controllarvi con sguardo torvo.

Calidor è rimasto piuttosto silenzioso finora, limitandosi a dire a Baz di non allontanarsi troppo una volta lasciato il carro.

Mentre gironzolate per l'accampamento notate come la carovana stia rapidamente preparandosi per la partenza, il che rende molto difficile cercare di reperire informazioni, in quanto tutti sono estremamente indaffarati.

Ad un certo punto trovate Keldor, che sta supervisionando i preparativi e spronando tutti a muoversi; consiglia anche a voi di tornare a preparare le vostre cose dato che la partenza è imminente, e non possono essere ammessi ritardi.

Vi dirigete quindi verso le vostre cose e fate fagotto giusto in tempo; il convoglio riparte alla volta di Rasador.

Un'altra giornata di viaggio trascorre tranquillamente, avvicinadovi ancora alla vostra meta.

Il convoglio si accampa nuovamente per la notte.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 623
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

per tutta la durata de viaggio disquisisco con le guardia sul dubbio se sia meglio il succo di rapa o di zucca

Appena il convoglio si ferma

"...senza contare le proprietà terapeutiche delle rape che, come sanno tutti, rendono più forti e.....Oh, guarda siamo arrivati!! Perfetto. Direi di prepararci a vegliare per la notte no? io mi propongo ancora per l'ultimo turno, mi torna mooooolto comodo per studiare i miei incanti!"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Vi precipitate tutti nei pressi del carro, giungendo di fronte ad una macabra scena; la tenda posteriore del carro è strappata, e ci sono diversi segni incisi nel legno, con diverse schegge che si sono staccate finendo a terra. Diverse macchie rosse imbrattano la tela squarciata, mentre nessun rumore si ode provenire dall'interno.

Vi avvicinate cautamente, fino a riuscire a vedere dentro al carro; molti oggetti sono rotti e sparsi nel pavimento, un paio di casse sono divelte e divese botti sono state scoperchiate.

Disteso sul pavimento, giace inerte il corpo di una guardia, le braccia distese sopra la testa, rivolta verso l'uscita del carro, come se fosse stato trascinato dall'esterno verso l'interno.

Il cadavere presenta ferite analoghe a quelle della prima guardia trovata morta, con la differenza che diverse porzioni di carne sono state strappate dal collo.

Improvvisamente sentite dei rumori provenire dal carro vicino.

Link al commento
Condividi su altri siti

*AHhhhh! un altro morto! quanta violenza, nel mio villaggio non accadevano mai queste cose. Certo molte combustioni più o meno spontanee di gnomi, ma mai simili assassini. Però Forse riusciremo a vedere questo mannaro!!!"

Coprendomi la bocca con la mano per trattenere un piccolo rigurgito di vomito seguo gli altri cercando però di tenermi il più nascosto possibile, per non separarmi dai compagni.

Spoiler:  

non ho idea di come sia la situazione tra un carro e l'altro e quindi se sia possibile nascondersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Baz

Spoiler:  
Il carro da cui avete sentito provenire il rumore si trova circa 4 metri di fronte a quello in cui avete appena visto il cadavere; grazie alla tua statura hai buone possibilità di riuscire a nasconderti dentro al carro con il cadavere, oppure sotto.^^ In caso di risposta affermativa da parte tua, ti considererò eventualmente nascosto a partire dal post precedente.

@Tutti

Anche Calidor si avvicina insieme a voi al carro, poi improvvisamente vi fa cenno di fermarvi alzando una mano.

-"Fermi! Ho visto qualcosa muoversi dietro le tende che chiudono l'entrata del carro, sospetto che ci sia qualcuno.

Il carro è circondato, chiunque sia al suo interno esca e si arrenda!"-

Qualche secondo dopo sentite una voce umana provenire da dietro le tende, il tono è piuttosto agitato.

-"Aspettate! Abbassate le armi, sono Talir! Sto...sto per uscire...!"-

Detto questo le tende si scostano lentamente, e dal retro del carro spunta la figura di Talir; indossa una vestaglia da notte, impugna una spada nella mano destra ed una balestra scarica in quella sinistra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...