Vai al contenuto

[D&d 3.5 Fr] - "ibrido Scarlatto"


Laurelfindon

Messaggio consigliato


  • Risposte 623
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Entrambe le guardie si parano davanti alla porticina di legno incrociando le braccia, e osservando storto chiunque.

@Baz

Spoiler:  
Mentre pronunci il tuo nome la donna si allontana un momento per riempirsi un calice di vino, e prima di assaggiarne un sorso prende uno dei biscotti dal vassoio.

-"Ma che nome interessante, e che abbigliamento elegante che avete messer Burong, non vi dispiace se vi chiamo solo così vero? Purtroppo sono una frana nel ricordare i nomi!"-

La donna ti sorride e si avvicina a te.

-"Prego accomodatevi sul divano, gradite del te? Dei pasticcini? O forse un buon calice di vino? Ha un sapore così inebriante..."-

Detto questo si siede sul divano, accavalla le gambe e con la mano ti invita a raggiungerla sorridendo.

-"Ma ditemi, ho sentito un gran baccano li fuori, è forse successo qualcosa di spiacevole?"-

La donna abbozza un leggero broncio, ed un espressione a metà tra il triste ed il preoccupato, poi ti osserva speranzosa, in attesa della tua risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  

"Mia signora, se volete i miei amici non-gnomi mi chiamano semplicemente Baz. Potete farlo anche voi, senza problemi. Anzi adesso che ci penso non mi chiamano quasi mai, al massimo mi rimproverano, sono così seri."

Poi mi siedo al suo cenno

"Mhh.. te, pasticcini e vino... scelta difficile, perchè non tutti e tre?"

Poi mentre inizio a mangiucchiare un pasticcino le rispondo.

"Sinceramente non so perchè sia successo questo baccano. Dovete sapere che le vostre guardie del corpo hanno delle carenze elementari nel modo di rapportarsi con gli altri. Ma perchè sono così nervosi? Non sanno che lo stress logora? possono ammalarsi se continuano così!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

@Baz

Spoiler:  
La donna allunga un braccio accarezzandoti i capelli poco sopra la nuca.

-"Gulam ed Erik? Sono le mie guardie del corpo personali, assunte da mio marito per proteggermi. All'inizio possono sembrare un po'burberi lo so, ma sono tanto gentili nei miei confronti, specialmente Gulam. Ho sentito che accennavate ad un problema con le guardie prima, i vostri amici parlavano di indagini, ho forse fatto qualcosa di male?"-

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  

La lascio fare, più interessato ai pasticcini, attualmente.

"Beh c'è stato un piccolo incidente con una delle guardie, e siccome qualcuno ha detto di aver visto Gulam litigare con questa abbiamo pensato di chiedergli gentilmente la sua versione dei fatti. Poi non so perchè si sia arrabbiato, ha proprio un gran brutto caratteraccio. Pensi che non mi ha nemmeno lasciato presentarmi come si deve."

Dico tutto crucciato, utlizzando la mia espressione da cucciolo rimproverato ingiustamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Baz

Spoiler:  
La donna sorride affabile, mentre continua a grattarti la nuca.

-"Su non prendertela, è vero, Gulam ha un gran brutto carattere, bisogna portare pazienza con lui..."-

Detto questo inizia a giochicchiare con uno dei tuoi ninnoli, per poi accarezzarti il viso.

-"Ad ogni modo posso assicurarti che nessuna delle mie guardie è coinvolta con nessun fatto accaduto questa notte...Loro erano qui, sapete, devono proteggere me e...il mio prezioso rubino..."-

Spoiler:  
Tiro Salvezza su volontà: 11 Fallito

-"Quindi vedete, qualunque cosa sia successa io ne sono totalmente all'oscuro, e così pure anche i miei uomini. Voi mi credete vero? Sareste così gentile da andare a dirlo anche ai vostri colleghi? Noi non centriamo nulla con questa storia, i colpevoli sono sicuramente altrove, non c'è più bisogno che interroghiate Gulam. Vero che farete questo per me?"-

Il tono è gentile e gli occhi dolci, terminate le parole ti si avvicina e ti da un bacio sulla guancia; poi sorridendo attende la tua risposta.

Spoiler:  
(Sei sotto un effetto di Charme nei confronti della donna.) ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  

"Maaa certo!, sono sicuro che riuscirò a convicere i miei compagni"

Dico facendo le fusa.

"Ma hai un rubino? sai a me piacciono tanto le gemme, sono così belle da guardare! ci si perde dentro. Anch'io ho una gemma sai? Se mi fai vedere la tua io ti faccio vedere la mia"

Dico con il volto innocente e sorridendo

@DM e chiunque spii

Spoiler:  

Ovviamente baz è troppo innocente per scadere in doppi sensi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

@Baz

Spoiler:  
-"Eh sì, mio marito è un uomo molto ricco, e io adoro i regali, specialmente i gioielli!

Avremo senz'altro tempo più avanti per parlare di gemme, ma ora è meglio che tu torni dai tuoi compagni, ho sentito che tra poco partiremo, e vorrei che questa spiacevole storia si chiudesse prima di allora.

Su è ora che tu vada, non vorrei mai che Gulam si preoccupi, sai poi quanto diventa antipatico."-

La donna si alza, ti prende per mano e ti accompagna alla porta, poi si inchina per darti un ultimo bacio sulla guancia e ti saluta facendoti l'occhiolino.

-"Mi raccomando, conto su di te! A presto..."-

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi lascio accompagnare fuori, un pò dispiaciuto di esser stato quasi buttato fuori.

Vado a riprendere Francis, prendendo le sue zampine nelle mie mani.

"Ciao, Francis, l'incredibile maiale dorato. Prima o poi dovrò riuscire a farti volare.... Si a farti volare ed a sparare palle di fuoco, così potrai far cambiare idea a chi non ti considera un animale da compagnia. Chi non vorrebbe come cucciolo un potente maiale dorato volante che lancia palle di fuoco!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo viktor

"E' anche meglio! ed è estremamente simpatica! pensa che mi ha fatto bere vino, mangiare pasticcini. Insomma è troppo buona, oltre che bella. Ora che facciamo? Quel maleducato di Gulam è sicuramente un insensibile, ma la Dama mi ha garantito per lui. E lei non mi mentirebbe mai. Vero Francis?"

Link al commento
Condividi su altri siti

@Calidor

L'elfo si avvicina allo gnomo, e gli si rivolge incuriosito.

-"Ma a parte il fatto che sia bella e buona cosa sai dirci di questa dama? Perchè ha voluto parlare con te? Cosa ti ha detto? Da quello che ho capito hai detto che ha garantito per Gulam, ma in che modo? Tu ritieni che ci si possa fidare della sua parola?"-

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo stupito Cal

"Certo che gli credo. Ha detto che gli uomini sono stati pagati da suo marito per tenere al sicuro lei e il ruo rubino. Io amo le gemme preziose, sai? Sono così belle. Anch'io ne una sai? Però non è rossa come un rubino. I rubini sono veramente belli ed anch'io avrei paura che qualcuno potrebbe dimenticarsi che è mio e tenerselo. Cavolo. Sai Francis? ti starebbe bene un orecchino con un rubino! "

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ma perchè non chiediamo anche a qualcun'altro della scorsa sera? Cioè è noioso stare sempre nello stesso posto a guardare le stesse persone. Io vado a fare un giro chiaccherando con altri."

Baz si gira e trascina dietro di sè Francis.

@Dm

Spoiler:  

Baz fa un giro a raccogliere informazioni (+8) tra le guardie e la gente della carovana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...