Vai al contenuto

Mr. Ais Ti


Shar

Messaggio consigliato

Uppo nuovamente per segnalare che domenica prossima verso le 16.30 sarò tra i premiati al Concorso Internazionale di Poesia Castello di Duino. In realtà ci sono diverse manifestazioni piuttosto simpatiche legate al concorso in questi giorni, i friulovenetogiuliani eventualmente interessati possono andare a leggersi il programma sul sito del concorso, che io non sono stato pagato per fargli da addetto stampa. :mrgreen:

Nel caso qualcuno volesse passare al Castello di Duino domenica probabilmente mi sentirà declamare un componimento, anche se spero onestamente di no perché sono un pessimo lettore credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Mi informano che sono tra i vincitori del "Premio speciale della giuria" per la sezione Poesia Singola del premio "Città della Spezia 2011", sempre con la poesia postata qui.

A me non piace particolarmente, ma tra una cosa e l'altra mi sta portando bene a quanto pare. :think:

Si vede che non capisco una fava. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

Uppo per una causa meno pubblicitaria di quanto potrebbe sembrare: è uscito il libro contenente le opere vincitrici del Concorso Internazionale di Poesia Castello di Duino.

Al di là della mia presenza sul volume, la segnalazione è relativa alle finalità con le quali l'antologia è venduta, dal momento che il ricavato delle vendite è devoluto alla Fondazione Luchetta Ota D’Angelo Hrovatin per i bambini vittime delle guerre. I contatti per l'acquisto dell'antologia si trovano a questa pagina.

Apprendo inoltre di essere stato selezionato per la pubblicazione su un'altra antologia (quella che stanno preparando qui) con una robaccia giovanile, una volta chiuso il concorso magari la posto anche qui.

EDIT - Ah vabbè, sono anche qui ma non so bene quando uscirà.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ri-ri-uppo il thread (che potrà sembrare maleducato, spero di no: lo faccio per tenere aggiornati i vecchi diellini che ancora si ricordano di me con le cose che scrivo recentemente) per dire che sono arrivato terzo (pari merito con un'altra persona) a un concorso piccino ma cui tenevo abbastanza. Sono peraltro l'unico ometto del gruppo dei vincitori. :-)

Qui l'annuncio, qui il testo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro la fine di questa settimana dovrebbe uscire l'ebook del concorso di cui sopra, posterò eventualmente link.

Per ora annuncio ai miei sparuti lettori dei tempi andati che ho chiuso ai visitatori il blog UDFO. Questo non perché io intenda cancellare il progetto, al contrario perché dopo più di due anni di pausa in cui mi sono dedicato a scrivere e leggere molte cose disparate per allenarmi, imparare e sperimentare sono intenzionato a dedicare gli sforzi creativi a completare quel lavoro. Rimangono alcune pendenze (tipo un racconto che sto ultimando in questi giorni e che si collega alla trama di UDFO) e potrebbero esserci cose sparse a intervallare il lavoro (qualche poesia ogni tanto, idee concretizzate quando e sé ne avrò occasione) ma in generale nei prossimi mesi scriverò due cose: la Tesi e il Racconto.

Poi si vedrà. ;-)

Se nel frattempo un web designer ha voglia di lavorare gratis per un nuovo portale/blog io sono qui. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...