Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ho appena conosciuto questo gruppo fantastico,e devo dire che me ne sono innamorato subito :-D

Canzoni come "The seven angels", "Serpents in paradise" e "Farewell" sono semplicemente favolose, ma mi sembra che non abbiano una formazione fissa, è vero?

comunque voi cosa ne pensate??

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

ebbene no.. i signori Avantasia son un unione di artisti sotto il quale dirigente c'è il cantante o sommo anche degli edguy ovvero TOBIAS SOMMET..

dopo 2 capolavori come metal opera 1 e 2 hanno appena rilasciato scarecrow.. un altro piccolo capolavoro power!!!

Avantasia ad agro (Bs) quest'estate e al wacken 2008 in germania!!!

Per quanto normalmente io ascolti altra musica (e altro tipo di metal) mi ricordo ancora di quando ogni volta che ci si trovavav a casa di amici , anche in occasione delle partite di D&D, la mettevamo sullo stereo e poi con i boccali di birra, al ritornello, li innalzavamo e incominciavamo a tempo di musica a spostarli a destra e a manca cantando.....la avevamo battezzata la "canzone della birreria bavarese o dell'oktoberfest" :lol:

• Autore

ebbene no.. i signori Avantasia son un unione di artisti sotto il quale dirigente c'è il cantante o sommo anche degli edguy ovvero TOBIAS SOMMET..

dopo 2 capolavori come metal opera 1 e 2 hanno appena rilasciato scarecrow.. un altro piccolo capolavoro power!!!

Avantasia ad agro (Bs) quest'estate e al wacken 2008 in germania!!!

Però sbaglio o hanno collaborato con tantissimi altri artisti? a me è capitato di vedere diverse formazioni nei loro pezzi e so che in tutte le canzoni c'è piu di un cantante

Tobias Sammet ;-)

Però sbaglio o hanno collaborato con tantissimi altri artisti? a me è capitato di vedere diverse formazioni nei loro pezzi e so che in tutte le canzoni c'è piu di un cantante

Difatti non è un gruppo musicale!

è un side project del cantante degli Edguy, meglio noto come Tobias Sammet!

geniali quanto bastano, power come piace a me solo che il loro ascolto ripetuto non mi aggrada particolarmente...

a questo link portresti trovare qualche info in più.

Belline le due parti che compongono la Metal Opera, Scarecrow è una mossa commerciale, comunque è Tobias SAmmet ;-)...

bella Metal Opera...mi piace molto Chalice of Agony..

Scarecrow devo ancora sentirlo....lo consigliate?

• Autore

si io te lo consiglio... devil in the belfry è davvero bella

comunque non c'è che dire... sono favolosi :-D