Vai al contenuto

Le mie creazioni


Ghon

Messaggio consigliato

Ho deciso di cominciare a postare i miei disegni...oggi comincio con quello che ho fatto oggi mentre ero a scuoa...premetto che non sono un disegnatore professionista, ma mi dicono che disegno abbastanza bene...che ne dite? sono ben accette critiche, suggerimenti ecc...

5mluab.jpg

Non mi sono ispirato a nulla in particolare per il disegno anche se mi ricorda molto una vampira o una cosa del genere!Ah si, quasi dimenticavo non sono riuscito a curare moltissimo i particolari, perchè lo sguardo del prof incombeva su di me;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

ti ho già dato il mio parere...non è male...ma quegli occhi...fanno paura...sono come quelli della prof di matematica...ti sei ispirato a lei per caso?

No, come ho detto sopra non mi sono ispirato a nulla di particolare, mi è venuto di getto il soggetto del disegno:-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Carino il disegno, penso anche io che migliorando i capelli, sarebbe molto meglio! ;-):-D

Attendo altri tuoi disegni

Si modificherò i capelli al più presto, dato che li ho gatti velocemente, dato che c'era il prof che girava peri banchi, comunque presto posterò altri disegni!:-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo disegno l'ho fatto oggi a scuola...dovrebbe ritrarre una specie di fata, sinceramente non mi piace molto come è venuto, dato chel'ho fatto in fretta, comunque voi che ne pensate? come al solito sono ben accette critiche, suggerimenti ecc...

eccovi il disegno:

2rfqas0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto che le ali sono state colorate e penna nera..... (con questo ti credo che lo hai fatto in classe)

Non è venuto un disasto, ma se vuoi critiche eccole:

1) le ali sono diverse; ( critica pigniola )

2) dove vanno a finire i piedi? ( critica curiosa )

3) ma porta gli occhiali? ( critica umoristica )

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...