Pubblicato 14 Febbraio 200817 anni comment_200181 Nell'ultima sessione i miei due PG (Guerriera/Ladra tiefling e Ranger/Bardo elfo) sono arrivati sulla soglia dei livelli epici. Nel mentre hanno trafugato un piccolo tesoro di un drago d'ombra scalzato dalla sua tana causa incursione drow. Il drago fuggendo si è portato dietro diciamo solo quello cui era più legato e mentre combatteva con i drow i due loschi personaggi gli hanno rubato il tesoro (non così ben protetto) ed un uovo. Cosa mettereste nel gruzzolo per renderlo memorabile?
14 Febbraio 200817 anni comment_200185 cominciamo a stabilire taglia, età e categoria del drago (e magari pure il suo CR) .... così poi si può cominciare a pensare per lo meno al valore complessivo del tutto...
14 Febbraio 200817 anni Autore comment_200189 Drago d'ombra anzianotta...taglia ed età di conseguenza...tra le altre cose alcuni oggetti potrebbero (pensavo) esser collegati alle peculiarità del drago (tipo qualcosa che abbia a che vedere col piano delle ombre) rivelandosi armi a doppio taglio: i PG se li tengono ma l'amabile creaturina, sopravvissuta per un pelo allo scontro con i drow, magari li verrà a cercare in un secondo momento...
14 Febbraio 200817 anni comment_200200 In fondo al Draconomicon c'è un intero capitolo dedicato ai tesori dei draghi... Basta chiarire prima l'età.
14 Febbraio 200817 anni Autore comment_200216 Ancient = anzianotta <non si chiede mai l'età esatta di una signora> In fondo al Draconomicon in efffetti c'è...e magari lo uso...avrei voluto qualcosa di inusuale anche perchè un tesoro scelto da drago in fuga probabilmente non lo trovo...
14 Febbraio 200817 anni comment_200224 se non altro lì troverai una misura adeguata di tesoro.. poi basta modificarlo un po'
15 Febbraio 200817 anni Autore comment_200387 se non altro lì troverai una misura adeguata di tesoro.. poi basta modificarlo un po' Sai che riguardando la sezione del Draconomicon che mi avete indicato mi sono accorto che l'avevo grossolanamente sottovalutata...grassie a tutti!!!