Pubblicato 11 Febbraio 200817 anni comment_199636 il mio master ha deciso di giocare quindi ho deciso di prendere il suo posto(penso in futuro di alternare il ruolo di master),le mie avventure sono ispirate a film e anime,ma sto incontrando qualche difficolta sui pg di storia di fantasmi cinesi, i personaggi in questione sono: Ling Choi Sin(pensavo ad un'esperto) Lit Sin Seen e Lotus:(lo spirito della ragazza sia nel I che nel III,non ne ho propio idea ,forse uno spettro :S ) Yin Chek Hsia:il maestro taoista nel primo film e nel secondo(non so che classe farlo) Chi Chau / Autumn:spadaccino taoista nel II° film( non so :S) Yin:apprendista taoista nel III° film( come sopra) maestro di Fong:sempre un taoista (idem) Fong(pensavo ad un esperto anche per lui) oltre alla classe e eventuali classi di prestigio,potreste consigliarmi anche oggetti,incantesimi e talenti che aumentino la somiglianza con i protagonisti del film. grazie 1000 ^^ Segnala
11 Febbraio 200817 anni comment_199638 Intanto ti do un bacio virtuale sulla testa per aver scritto come provenienza Okinawa, per il resto devo ammettere la mia lacuna riguardo a questi film (e da frequentatore del Far East Film Festival mi tocca cospargermi il capo di cenere), quindi nell'attesa che ne diresti di provare a descrivere vagamente questi personaggi, per vedere se magari posso essere d'aiuto in qualche modo? Segnala
11 Febbraio 200817 anni Autore comment_199649 XD bhe grazie ^^ io adoro l'oriente, cmq non ti preoccupare c'è sempre tempo per vederlo(ti consiglio di vederlo è molto bello) Ling Choi Sin è un ragazzo abbastanza comune Lit Sin Seen e Lotus che compaiono nel primo e nel secondo film sono dei fantasmi o spettri ( come tali volano,scompaiono a piacimento e come peculiarita hanno un bacio mortale, la prima combatte con un velo mentre la seconda allungando i capelli a mo di frusta Yin Chek Hsia:il maestro taoista nel primo film e nel secondo molto abile con la spada e nelle arti magiche(pronunciando una formula riesce a creare sfere infuocare dalle mani ,creare e scagliare spade di energia"penso positiva" ,usa tecniche esplosive di vario genere ) ,vola e percepisce gli spiriti Chi Chau / Autumn:spadaccino taoista nel II° film abile nel combattimento corpo a corpo e sa usare diverse arti agiche (come creare e scagliare frecce di energia, sfere infuocate,muoversi sottoterra a grandi velocità,e tramite simboli magici blocca gli spiriti e le persone ) vola, e riesce a percepire gli spiriti trmite l'olfatto Yin:apprendista taoista nel III° film come Autumn ma più abile nel corpo a corpo( ma a differenza di Autom non si sposta sottoterra e crea un corpetto che aumenta in modo considerevole la sua velocità) per usare i suoi poteri recita una formula il maestro di Fong è un taoista ablile nelle arti magiche (lancia le perle del suo rosario facendole esplodere come bombe,usa glifi e simboli per esorcizzare e tenere lontani i demoni,lancia sfere di energia spade di fuoco e colpi infuocati) riesce a far manifertare la vera forma degli spiriti,vola e percepisce gli spiriti Fong è un monaco novizio non fa niente di particolare questi sono Ling(quello con la barba) e Autumn il ragazzo bloccato a terra http://www.youtube.com/watch?v=VJgHqcBZCWE&feature=related Maestro di Fong http://www.youtube.com/watch?v=HN5xC0erCR8&feature=related yin è quello con lo spadone mentre fong è il monaco e lotus è la ragazza http://www.youtube.com/watch?v=F1pe2pKGAJg&feature=related yin fong e il maestro taoista(Maestro di Fong) http://www.youtube.com/watch?v=g58yvt8GxDU&feature=related http://www.youtube.com/watch?v=PBG1hJEKI1w&feature=related vecchio guerriero yin http://www.youtube.com/watch?v=L82OuxThpOc&feature=related http://www.youtube.com/watch?v=QotfTj8AoJ0&feature=related vecchio guerriero yin e autumn http://www.youtube.com/watch?v=2N0AmDPFO5s&feature=related http://www.youtube.com/watch?v=aMZZFOSkGuw&feature=related Segnala
12 Febbraio 200817 anni comment_199682 Lit Sin Seen e Lotus che compaiono nel primo e nel secondo film sono dei fantasmi o spettri ( come tali volano,scompaiono a piacimento e come peculiarita hanno un bacio mortale, la prima combatte con un velo mentre la seconda allungando i capelli a mo di frusta] beh credo che i fantasmi vadano bene per questo Yin Chek Hsia:il maestro taoista nel primo film e nel secondo molto abile con la spada e nelle arti magiche(pronunciando una formula riesce a creare sfere infuocare dalle mani ,creare e scagliare spade di energia"penso positiva" ,usa tecniche esplosive di vario genere ) ,vola e percepisce gli spiriti] secondo me andrebbe bene un bel combattente psionico oppure un bel warlock con deflagrazione magica Chi Chau / Autumn:spadaccino taoista nel II° film abile nel combattimento corpo a corpo e sa usare diverse arti agiche (come creare e scagliare frecce di energia, sfere infuocate,muoversi sottoterra a grandi velocità,e tramite simboli magici blocca gli spiriti e le persone ) vola, e riesce a percepire gli spiriti trmite l'olfatto] BEH QUESTO potrebbe essere come quello di prima oppure anche se non rispecchia molto il personaggio mettici un bel druido:lol: beh per questo osno di parte:-D,per bloccare gli spiriti credo esista lo sciamano degli spiriti potresti guardarti quello anche se non so ocme funziona Yin:apprendista taoista nel III° film come Autumn ma più abile nel corpo a corpo( ma a differenza di Autom non si sposta sottoterra e crea un corpetto che aumenta in modo considerevole la sua velocità) per usare i suoi poteri recita una formula]direi combattente psion e basta il maestro di Fong è un taoista ablile nelle arti magiche (lancia le perle del suo rosario facendole esplodere come bombe,usa glifi e simboli per esorcizzare e tenere lontani i demoni,lancia sfere di energia spade di fuoco e colpi infuocati) riesce a far manifertare la vera forma degli spiriti,vola e percepisce gli spiriti]beh u ndruido di alto livell oqueste cose le fa tutte(a parte esorcizzare) ma se per teoista consideri una classe di personaggio che possa essere adattata a tutti i questi incantesimi si prendono ad alto livello(es.fondersi nella pietra) e gli altri anche se prendessero il druido come classe non se ne farebbero un gran che(non posso dire lo stesso dell osciamano degli spiriti perchè non lo , magari prende gli incantesimi del druido) il druido le spade le crea solamente infuocate (o altri elementi) e non di energia pura come il combattente psion vedi:Yin Chek Hsia spero di essere stato utile non sono motlo pratico della filmografia ma vedo da quello che hai allegato che magari sarà ora di iniziare a conoscerla;-) Segnala
12 Febbraio 200817 anni comment_199897 Mi baso sulla tua descrizione e su quello che ho visto nei video (tra l'altro davvero divertenti!) per provare a fare qualche ipotesi. Dunque: Ling Choi Sin: così a occhio direi esperto o magari popolano, dipende da cosa fa nella vita! Lit Sin Seen e Lotus: fantasmi, magari con livelli da stregone, facendogi castare incantesimi presi dalla lista del Wu-jen (Perfetto Arcanista) Yin Chek Hsia: ehm... passo Autumn: direi sciamano degli spiriti multiclassato con una classe combattente agile e acrobatica... magari rodomonte? Anche se la concezione alla base della classe andrebbe pesantemente cambiata. Yin: combatte con un'arma a due mani, è piuttosto agile, lancia incantesimi leggendoli da pergamena... io andrei sul guerriero/ladro, abbondando con i gradi in Usare oggetti magici! Senza dimenticare di fornirlo della veste magica, che sembra permettergli di agire sotto gli effetti di un incantesimo di velocità. Maestro: azzardo uno sciamano degli spiriti/wu-jen. Ed equipaggialo con una collana del rosario e/o una collana delle palle di fuoco. Fong: esperto, nessun dubbio! Segnala
16 Febbraio 200817 anni Autore comment_200706 Mi baso sulla tua descrizione e su quello che ho visto nei video (tra l'altro davvero divertenti!) per provare a fare qualche ipotesi. Dunque: Ling Choi Sin: così a occhio direi esperto o magari popolano, dipende da cosa fa nella vita! Lit Sin Seen e Lotus: fantasmi, magari con livelli da stregone, facendogi castare incantesimi presi dalla lista del Wu-jen (Perfetto Arcanista) Yin Chek Hsia: ehm... passo Autumn: direi sciamano degli spiriti multiclassato con una classe combattente agile e acrobatica... magari rodomonte? Anche se la concezione alla base della classe andrebbe pesantemente cambiata. Yin: combatte con un'arma a due mani, è piuttosto agile, lancia incantesimi leggendoli da pergamena... io andrei sul guerriero/ladro, abbondando con i gradi in Usare oggetti magici! Senza dimenticare di fornirlo della veste magica, che sembra permettergli di agire sotto gli effetti di un incantesimo di velocità. Maestro: azzardo uno sciamano degli spiriti/wu-jen. Ed equipaggialo con una collana del rosario e/o una collana delle palle di fuoco. Fong: esperto, nessun dubbio! Grazie Ashrat e Arcidruidopreto per il vostro interessamento, comunque concordo pienamente con i vostri consigli ,con Ashrat per Ling, Lit,Autumn,Yin,il maestro e Fong ^^ e per Arcidruidopreto con Yin chek Hsia ,anche se per Yin(dopo aver revisionato di nuovo i manuali) vedrei un bel guerriero/shughenja(gli shugenja se non mi sbaglio deve leggere una specie di pergamena per lanciare gli incantesimi)/cavaliere mistico oppure monaco/shughenja/pugno sacro che ne dite?! aspetto altri consigli grazie ^^ Segnala