Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Consigli per chi posta richieste aiuto mazzi

Risposte in primo piano

Pubblicato

Questa è solo un'idea per facilitare sia chi risponde alle varie richieste di aiuto, sia per agevolare chi le richieste le fa =)

Ho notato, rileggendo anche che post vecchi, che molti utenti chiedono aiuto nel deck building per mazzi, senza però specificarne il formato.

Esempio: aiuti per un bianco-blu

T.1 -> anche se non si gioca più penserei a un bollone

t.1,5 (legacy) -> Wu tang

esteso -> non gioco esteso quindi non posso essere di aiuto =)

t2 -> il merfolk splash bianco

3 mazzi uno completamente diverso dall'altro con modalità e carte usate nettamente differenti.

Ora da qui il mio consiglio:

se gia posseduto, postare la lista delle carte che il mazzo gioca, sennò specificare almeno lo stile di gioco e i colori che si vorrebbero usare.

se molti ragazzi non sanno le varie distinzioni, segnalatelo e provvederemo a spiegarvelo.

che ne pensate di questa idea?

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Autore

il problema è che non lo fanno =)

ok non avevo letto che c'era gia la spiegazione, ma se dai un occhi ai vari post le info riportate non sono il massimo per poter aiutare l'utente =)

anche nell'ultimo post, cerco aiuto per mazzo rosso/verde, senza niente togliere al ragazzo, a quanto ho potuto capire ha comprato un mazzo tematico t2.. ma questa è solo una mia congettura, almeno una lista deve metterla per poter capire cosa gioca e come implementare il mazzo

ok dopo l'ha postata la lista, ma questo dovrebbe essere gia fatto in apertuta topic

il problema è che non lo fanno =)

ok non avevo letto che c'era gia la spiegazione, ma se dai un occhi ai vari post le info riportate non sono il massimo per poter aiutare l'utente =)

anche nell'ultimo post, cerco aiuto per mazzo rosso/verde, senza niente togliere al ragazzo, a quanto ho potuto capire ha comprato un mazzo tematico t2.. ma questa è solo una mia congettura, almeno una lista deve metterla per poter capire cosa gioca e come implementare il mazzo

Sì lo so, ma non c'è verso di far leggere e rispettare il regolamento, nonostante avvertimenti e richiami... =_='

Più che mettere un topic in rilievo e ricordarlo il più frequentemente possibile nei nuovi topic, c'è poco altro da fare...

Grazie vekkio, apprezzo il gesto, ma come dice Sami c'è già e purtroppo non viene neppure preso in considerazione! :-(

Qui chiudo per evitare spam dilagante, ma spero che a qualcosa serva! :-D

Ciao ciao

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.