Vai al contenuto

Io Sono Leggenda

Risposte in primo piano

• Autore

Spoiler:  
LUI è leggenda

però nel libro il senso era tutto un altro, come mi diceva il saggio shar!!!

Spoiler:  

i vampiri nel libro sono divisi in intelligenti e non (sintetizzo). Lui di giorno andava ad ammazzarli, ma senza sapere la differenza.

Quelli intelligenti si stavano riorganizzando in una società "civile".

Alla fine lui è leggenda per LORO, perchè è come se il "vampiro" fosse lui e loro gli "umani normali"

secondo me così è molto più geniale il tutto...

• 3 mesi dopo...
  • Risposte 48
  • Visualizzazioni 6,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Bè, spesso è difficile fare un film che sia fedele quasi totalmente ad un romanzo. Premetto che il libro dal quale è tratto non l'ho letto. Sono andato a vedere il film abbastanza scetti

• Riporto pari pari il mio parere (scusate il gioco di parole é_è), già scritto nel topic "prossime uscite al cinema" Riguardo ad I am a Legend: come snaturare un romanzo Il film è in effetti

• anch'io l'ho visto. a mio parere, e per i miei gusti, è un film discreto, anche bello da vedere. non avendolo letto non lo paragono al libro, ma valuto un pochetto solo il film. ci sono belle sc

Visto questa sera...mi è piaciuto molto; da apprezzatore di will smith come voto darei 7,5 / 8 anche se...

Spoiler:  
...il finale è un pochino deludente!!

Io ora mi chiedo:

Spoiler:  
che fine ha fatto la famiglia di Robert?? :confused:

e poi comunque era troppo triste la morte di Sam!! :-(

molto bello poi il modo in cui si scaglia contro gli umani contagiati dopo la morte del cane, e poi uniche le scene quando parlava con i manichini (soprattutto quando se la prende con Fred che si era spostato) :lol:

Un mio amico che lo è andato a vedere e lo ha proposto lui, ha fine primo tempo è restato fuori perchè aveva paura :lol:

io sono leggenda, a parer mio, è davvero un gran bel film. Un horror di discreta fattura, con un eccezionale will smith

Spoiler:  
( mi sono ultracommosso quando muore la cagnlina, terribile e spezzacuore)

magari la trama un po vampiresca non è nulla di eccezionale e di innovativo, però davvero will è immenso.

un bel film, uno dei migliori del genere degli ultimi tempi.

Visto questa sera...mi è piaciuto molto; da apprezzatore di will smith come voto darei 7,5 / 8 anche se...

Consiglio il libro: si legge in tre orette e ne vale la pena. Si trova in giro a prezzi ridicoli.

Un mio amico che lo è andato a vedere e lo ha proposto lui, ha fine primo tempo è restato fuori perchè aveva paura :lol:

AAAAAAAAAARGH!!!!

magari la trama un po vampiresca non è nulla di eccezionale e di innovativo, però davvero will è immenso.

un bel film, uno dei migliori del genere degli ultimi tempi.

Consiglio il libro...

• 2 settimane dopo...

è carino...un po' inquietante o_O

• 3 settimane dopo...

Insomma....... un 5 e 1/2 solo perchè sono stati in grado di far girare il film su un unico personaggio, il che è molto difficile (vedi Cast Away), ma troppo veloce alla fine.

• 4 settimane dopo...

a me il film mi e piaciuto molto...

io gli do un 7....

gran bel film...

• 3 settimane dopo...

Suggestiva la ricostruzione di New York invasa dalla natura. L'atmosfera del libro è salva nonostante i corposi cambiamenti.

Indubitabilmente ben girato e ben interpretato.

E' il primo film tratto da un libro che vedo in cui il finale, per quanto stravolto, mi piace