Vai al contenuto

Discussione di servizio

Risposte in primo piano

Ma @Barbainchiostro ? Avevo invitato anche lui ma è da vari giorni che non lo vedo...

• Risposte 10
  • Visualizzazioni 121
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Scusate scusate scusate. Gli ultimi giorni sono stati mega incasinati. Sono del tutto attivo ora, anche se ho gli ultimi giorni di lavoro.

• Stasera finisco il personaggio. Per le armature si avevo già visto che andava presa la competenza. Una precisazione che mi avevi fatto sul post nel forum, i 20 XR da usare per le racial skill, non le

• Ragazzi Sabato pomeriggio sono in viaggio per la terronia e da Domenica torno disponibile full time.

18 ore fa, Hero81 ha scritto:

Ma @Barbainchiostro ? Avevo invitato anche lui ma è da vari giorni che non lo vedo...

Scusate scusate scusate. Gli ultimi giorni sono stati mega incasinati. Sono del tutto attivo ora, anche se ho gli ultimi giorni di lavoro.

Stasera finisco il personaggio.

Per le armature si avevo già visto che andava presa la competenza.

Una precisazione che mi avevi fatto sul post nel forum, i 20 XR da usare per le racial skill, non le trovo le racial skill. Cioè intese solo come quelle.

• Autore

Anche io sarò in ferie dall'otto.

Per le racial skill: immagino siano a discrezione del master. Fate voi: una descrizione del setting ce l'avete e gli umani sono, in genere, molto versatili....

Per cui direi che qualsiasi skill è racial skill per gli umani.

30 minuti fa, Hero81 ha scritto:

Per le racial skill: immagino siano a discrezione del master. Fate voi: una descrizione del setting ce l'avete e gli umani sono, in genere, molto versatili.

Ottimo.

È una cosa da specificare nel regolamento per non creare dilemmi

Ecco a voi Severo Malaspina

Scheda Severo Malaspina

Severo Malaspina - scheda - Foglio1.pdf

spero di avere fatto tutto correttamente e non aver fatto un poco di buono. Mi immagino Severo come qualcuno cresciuto nella cavalleria ma che ha sempre trovato la magia interessante e quindi invece di specializzarsi in una delle due branchie ha deciso di percorrere entrambe le vie.

Non ho capito una cosa nella scheda, a fianco delle caratteristiche, per cosa sta HD.

Sopra GRD sta per Guard, VP per Vitaly Point immagino ma HD non l'ho capito.

Il gioco da piena possibilità di creare e crescere un personaggio come lo si vuole e questo lo apprezzo molto.

1 ora fa, Barbainchiostro ha scritto:

Ecco a voi Severo Malaspina

Scheda Severo Malaspina

Severo Malaspina - scheda - Foglio1.pdf

spero di avere fatto tutto correttamente e non aver fatto un poco di buono. Mi immagino Severo come qualcuno cresciuto nella cavalleria ma che ha sempre trovato la magia interessante e quindi invece di specializzarsi in una delle due branchie ha deciso di percorrere entrambe le vie.

Non ho capito una cosa nella scheda, a fianco delle caratteristiche, per cosa sta HD.

Sopra GRD sta per Guard, VP per Vitaly Point immagino ma HD non l'ho capito.

Il gioco da piena possibilità di creare e crescere un personaggio come lo si vuole e questo lo apprezzo molto.

Non vorrei dire cavolate ma mi sembra che gli HD sono gli Hit Dices (dadi vita).

Però a differenza di tanti sistemi in S&M li prendi spendendo XR non li hai di default

8 minuti fa, shadyfighter07 ha scritto:

Non vorrei dire cavolate ma mi sembra che gli HD sono gli Hit Dices (dadi vita).

Però a differenza di tanti sistemi in S&M li prendi spendendo XR non li hai di default

Uh giusto. Ne ho presi 2 e li avevo messi in feat ma effettivamente servono per il recupero anche e quindi averli a portata di vista ci sta.

• Autore

Ragazzi Sabato pomeriggio sono in viaggio per la terronia e da Domenica torno disponibile full time.

Fai con calma @Hero81 almeno io sono in Mood Vacanza

• Autore

@Barbainchiostro per piacere nella scheda di severo metti anche i tiri per colpire con le armi che gli hai dato: la spada lunga ad esempio.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.