Vai al contenuto

Meton (Veldaken, Chierico)

Risposte in primo piano

Nome: Meton

Razza: Veldaken

Aspetto: alto circa 2,1 m per 0 kg di peso; Ho gli arti leggermente più lunghi di quello che sarebbero le giuste proporzioni, ma ho una postura ben eretta; porto una corazza magica fatta di ghiaccio, donatami dal nostro mecenate non-morto, robusta come l'adamantio, ma leggera come una piuma, che mi permette di galleggiare. Non ho armi specifiche, ma utilizzo un grande guanto d'arme in grado di lanciare potenti incantesimi e che funge da scudo. Al collo indosso il mio simbolo sacro, un grande icosaedro di circa 12 cm di diametro, che oltre a farmi da focus divino, mi aiuta a riflettere quando devo pensare.

Carattere: calmo e metodico, ho la testa più rivolta alle stelle che alle persone. Vengo scambiato per una persona fredda e rigida, ma in realtà sono molto leale e generoso con i miei compagni. Tendo a non comprendere bene le emozioni delle altre persone e spesso mi fermo al significato letterale delle parole: questo mi causa talvolta problemi negli incontri sociali, motivo per cui tendo a contenermi nelle situazioni mondane, al punto da apparire scostante e disinteressato.

Classe: Chierico del crepuscolo 15

BG: Eremita- Astronomo

Storia: work in progress (ho preso spunto dal modello di @MattoMatteo. Sono riuscito di sera a sganciarmi per fare qualche passo in avanti!)

Link alla scheda:

• Risposte 1
  • Visualizzazioni 17
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• MattoMatteo
    MattoMatteo

Per modifiche alla scheda dopo le 24 ore, chiedi pure a me o @Steven Art 74... 👍

Per modifiche alla scheda dopo le 24 ore, chiedi pure a me o @Steven Art 74... 👍

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.