Vai al contenuto

Alcohol 120%

Risposte in primo piano

cerco aiuto su come usare alcohol....:confused::banghead::banghead::banghead:

• Risposte 9
  • Visualizzazioni 1,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

L'ho usato solo una volta quel programma ma il procedimento dovrebbe essere circa così:

Dopo aver cliccato a sinistra su ''periferiche virtuali''e aver cliccato su ''Ok'',clicca,col taso destro,in basso su una periferica qualsiasi che riporta una lettera (F o G ) ed infine clicca su ''monta immagine'' e,dopo aver cercato il file del gioco clicca su ''apri''.Adesso il gioco dovrebbe partire.

Non so se è molto chiaro...al massimo chiedi ulteriori spiegazioni :-p

Ma che file devi masterizzare?

Perchè io ste cose di solito lo faccio con DaemonTools, ma non so se apra anche formati di Alchool.

DaemonTools è comodo e facile.

• Autore

grazie mo provo e poi vi dico:bye:

basta trascinare nello spazio lil file immagine .iso

dopdichè cliccare col destro e fare monte immagine sulla periferica

apri la periferica virtuale e il file (molto probabilmente gioco)si apre!

• 1 anno dopo...

Apri Alcohol.

Nella parte superiore della finestra sono elencate le immagini virtuali che hai precedentemente montato.

In basso sono elencate le periferiche virtuali.

-[ Per aggiungere periferiche virtuali : Visualizza=>Opzioni=>Periferiche virtuali=>Numero periferiche Virtuali=>Quante ne vuoi. ]-

Cliccare col tasto destro uno slot periferica ( attenzione : guardare a destra se e` vuoto! ) e selezionare "Monta Immagine" ( se non sono stati modificati i comandi rapidi, tasto INS ). Si apre una finestra di ricerca. Seleziona la tua immagine e dai l' "Open". Se l' autoplay funziona, l' avvio e` automatico. Se no, aprire "My Computer" e selezionare la periferica col nome dell' Immagine.

Ho descritto i passaggi con Alcohol aperto, non dovrebbero esserci errori.

Se hai roblemi, chiedi!;-)

Il topic è abbandonato dal gennaio 2008, mi sa che nel frattempo ha imparato a dovere. ;-)

Archeospam?

Lo spero, almeno questo escluderebbe ipotesi peggiori.