Vai al contenuto

I - La foresta stregata

Risposte in primo piano

• Autore

Le frecce di Ayal fanno inginocchiare la Cultista che viene prontamente messa a dormire da una potente testata di Harmek.

Nel frattempo Ed continua a lottare con l'alga che lo tiene legato come un salame. I suoi occhi pieni di odio e follia sembrano uscirgli dalle orbite per lo sforzo ma la sua forza incredibile viene ridotta in modo considerevole dalla magia di Celine e non riesce a fare nulla.

Azioni

Ayal 18 danni non letali su Cultista

Harmek 7 danni su Cultista che perde i sensi

Arvahal manca con binding spittle

Celine raggio di indebolimento su Ed 20+6-4(copertura)= 22 colpito 11 danni alla forza

Ed prova a liberarsi

scontro.png

Ferite in ordine di iniziativa, round 3

Ayal <- tuo turno, muovete tutti

Harmek [demoralizzato 1 round, -2 txc prove caratteristica e TS]

Arvahal

Celine

Ed [in lotta 1/6 -11 forza]

Cultista 35 danni letali e 18 non letali, priva di sensi

• Risposte 708
  • Visualizzazioni 17,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Balenor I miei artigli affondano con gioia nelle carni del cane infernale, tenendo la sua testa lontana dalle mie braccia. Posso sentire il suo sangue bollente scorrermi sulle dita. Vorrei affondare a

• Darakan
    Darakan

Jorgen l'incantatore prova nuovamente a sottomettermi con la sua magia questo non fà altro che farmi infuriare ancora di più Passo il martello sulla mano sinistra , prendo l'hobgoblin per il collo e

• Melqart
    Melqart

Mentre Norro sembra piuttosto preoccupato della reazione di Brando Soranna risponde impassibile. Una battaglia è persa solo quando si perde la volontà di combatterla. Da una tasca tira fuori una mappa

Immagini pubblicate

Celine Blanca

Leggo la pergamena di protezione dal male e appena possibile mi avvicino all'uomo mutato, facendo segno ad Harmek di spostarsi per consentirmi di parlare, e appoggio la mia mano su di lui (Ed). Non può udirmi..( se Harmek non di è spostato). Ma mentre lo fisso con gli occhi rigati di lacrime per il dolore di vedere un altra anima in cerca di redenzione venirgli strappata via questa possibilità scandisco bene le parole così che il labiale sia facilmente comprensibile. Padre Derny è vivo... e lo è grazie a te ..ti prego...resta te stesso..resta Ed...per lui che ha creduto in te...ti prego.( Se mi attacca ali in protezione e lo tocco lo stesso)

Protezione dal male su Ed.

P.S.come ho fatto a fare 11danni alla forza? Capisco il critico, ma come fa ad essere 11?

Modificato da Monkey77

Arvahal

Mi muovo anche io, addentrandomi nella stanza sicuro che le alghe tengano ancora.

Rimescolo la saliva nella bocca, ma mi tengo solo pronto a sputacchiare senza farlo. Mi poggio al bastone, sperando che l'azione di Celine sia risolutiva.

DM

Movimento in U14

Ayal

Vedo finalmente la cultists cadere sotto i miei colpi e quelli di Harmek, e mi affretto ad andare nella bolla di silenzio, prendendo il dinosauro per la coda per attirare la sua attenzione e facendogli segno di andare via. Se uccide il povero Ed credendolo ormai perduto neanche la mia magia potrà fare niente.

Harmek

Mi faccio indietro come mi indica Ayal

Mi guardo attorno cmq per capire se c'è altro nelle stanze

• Autore

Ed continua a lottare disperatamente con l'alga che lo tiene legato. Sembra una bestia in trappola mentre gli girate intorno pronti ad aiutarlo.

Celine tira fuori una pergamena e la recita rapidamente per poi toccare con la mano la fronte dell'uomo deformato.

Ed si calma improvvisamente. Gli occhi spalancati e vuoti fissano Celine come se le stessero guardando attraverso. Ma la pace dura solo un paio di secondi. L'impossessato ricomincia a dimenarsi furiosamente per spezzare l'alga ma senza alcun successo.

scontro.png

Azioni

Ayal movimento

Harmek movimento

Arvahal movimento

Celine movimento e pergamena di protezione dal male TS Volontà CD 11: 13+5= 18 superato, incantesimo negato

Ed prova a liberarsi dalla lotta ma fallisce

Ferite in ordine di iniziativa, round 4

Ayal <- tuo turno, muovete tutti

Harmek 18/50

Arvahal

Celine

Ed [in lotta 4/6 -9 forza]

Cultista 35 danni letali e 18 non letali, priva di sensi

Modificato da Melqart

Arvahal

Seguo i movimenti di Celine e la lettura della pergamena. L'abominio sembra calmarsi per un attimo, dopodiché ricomincia a dimenarsi mentre le alghe appaiono serrarsi ancora di più intorno al corpo deformato dell' uomo.

Penso sia il momento di fermarci , mettiamolo a dormire e leghiamo entrambi

Indicando col mento la cultista. Faccio un passo e calo un colpo col bastone ferrato sulla testa di Ed cercando di tramortirlo.

DM

Passetto in V14. Colpo danni non letali con bastone ferrato

Ayal

Concordo. Il sacerdote di Pelor potrà dare una mano. Nel caso non possa, lo benedirò io stesso domattina. Dico convinto, tirando altre due freccie alle gambe del povero Ed per azzopparlo come ho fatto con la Signora dei Pugnali.

Harmek

Mi lancio contro Ed vedendo che la magia di celine non va a buon fine

Avventandomi con tutta la forza

Assalto, 25 danni e 3ts veleno

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.