Vai al contenuto

I - La foresta stregata

Risposte in primo piano

Ayal

Riferisco ai miei compagni tutto quello che ho visto con gli occhi del mio ragno, e inizio a formulare un piano, aiutato ancora una volta da un colpo della mia bacchetta sulla tempia. Sicuramente il forte è pieno di nemici, ma sembrano rilassati, a parte il Minotauro. Non credo si aspettino un attacco. Suggerisco di dirigerci prima alle stalle. Sono vicine all' entrata, e con un po' di fortuna i goblin nella caserma e il minotauro non ci sentiranno mentre eliminiamo i cavalieri di Worg. Se siamo rapidi potremmo anche riuscire a prenderli prima che sellino le loro bestie. Poi andiamo nella caserma, eliminiamo i goblin e il minotauro e ci dirigiamo verso la torre. Sospetto che lì troveremo Koth, nessuno dei goblin che ho visto mi sembrava di alto rango.

La manticora potrebbe essere un osso duro da battere, specialmente in campo aperto. Quindi suggerisco di evitare completamente la torre dove ha fatto il suo nido. Sono bestie estremamente territoriali, intrudere lì significherebbe inimicarsela di certo.

Master

Altro lore of the gods, dura mezz' ora quindi dovrebbe bastarmi per tutto il dungeon.

• Risposte 260
  • Visualizzazioni 5,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Balenor I miei artigli affondano con gioia nelle carni del cane infernale, tenendo la sua testa lontana dalle mie braccia. Posso sentire il suo sangue bollente scorrermi sulle dita. Vorrei affondare a

• Darakan
    Darakan

Jorgen l'incantatore prova nuovamente a sottomettermi con la sua magia questo non fà altro che farmi infuriare ancora di più Passo il martello sulla mano sinistra , prendo l'hobgoblin per il collo e

• Melqart
    Melqart

Mentre Norro sembra piuttosto preoccupato della reazione di Brando Soranna risponde impassibile. Una battaglia è persa solo quando si perde la volontà di combatterla. Da una tasca tira fuori una mappa

Immagini pubblicate

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.