Vai al contenuto

I - La foresta stregata

Risposte in primo piano

Celine Blanca

Guardo con frustrazione il mio globo impattare e dissolversi contro Un albero. E vedo come la mia mira scarsa concede al capo dei banditi di infierire su Brando.

Lacrime di dolore scendono sul viso.

Perché? Perché sta accadendo tutto questo. Cosa abbiamo fatto di male per meritare un simile agguato.

Ogni ferita subita dai miei compagni è una ferita inferta nel mio cuore.

Se solo fossi abbastanza forte da poterli proteggere da tutto questo, se avessi il potere... Il sapere... Voglio scoprire il perché. Cosa ci è sfuggito, in città. Devo sapere... Affinché non ricapiti!

Tutti questi pensieri in un istante, mentre Jorgen e Balenor si muovono per il campo di battaglia come due angeli vendicatore, servendo ai nostri assalitori La sorte che avevano premeditato per noi. Il capo sembra un guerriero esperto, è un rischio troppo grande cercare di prenderlo vivo. Ma gli sgherri no.

Il capo a da è segnato, Balenor e Jorgen Gli Sono addosso.. Però..

All'ultimo cambio idea, la mia logica razionale cede alla paura di vedere i miei compagni sbilanciati e feriti da quella stà con gancio.

Sarai tu a cadere adesso.

Lancio unto sul capo dei banditi area 13I 13J 12I 12J

• Risposte 160
  • Visualizzazioni 2,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Balenor I miei artigli affondano con gioia nelle carni del cane infernale, tenendo la sua testa lontana dalle mie braccia. Posso sentire il suo sangue bollente scorrermi sulle dita. Vorrei affondare a

• Darakan
    Darakan

Jorgen l'incantatore prova nuovamente a sottomettermi con la sua magia questo non fà altro che farmi infuriare ancora di più Passo il martello sulla mano sinistra , prendo l'hobgoblin per il collo e

• Melqart
    Melqart

Mentre Norro sembra piuttosto preoccupato della reazione di Brando Soranna risponde impassibile. Una battaglia è persa solo quando si perde la volontà di combatterla. Da una tasca tira fuori una mappa

Immagini pubblicate

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.