Vai al contenuto

Servizio Mano Rossa

Risposte in primo piano

• Autore

@Monkey77 In questo caso le prove non erano necessarie per cui non le ho tirate.

• Risposte 102
  • Visualizzazioni 1,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Monkey77
    Monkey77

eccomi sono tornato

• Ho letto che c'è un ottimo fabbro a Drellin's, quindi volevo avvisare che completo la sistemazione della scheda di Brando rinunciando a scudo ed heavy mace e prendendo un maul+1. Giocherò fusione dell

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Ragazzi, siete rapidissimi 😅. Io ho una vaga idea per un druido, ma non ne sono particolarmente sicuro.

Immagini pubblicate

Ho letto che c'è un ottimo fabbro a Drellin's, quindi volevo avvisare che completo la sistemazione della scheda di Brando rinunciando a scudo ed heavy mace e prendendo un maul+1. Giocherò fusione della mazza e dello scudo per avere la nuova Gertrude.

Grazie ai consigli di @Darakan ( il martello del minotauro mi ha fatto sognare ma avrebbe rotto troppo il gioco) e alla pazienza del master @Melqart . La nuova Gertrude 2.0grok-image-bfbed87c-da4d-4182-80fc-9ac1e498d206.png.jpg

Per quanto mi riguarda direi che possiamo aiutarli ma non so se ci conviene chiedere qualche bene piuttosto che i soldi, già penso che ne incasseremo parecchi con le vendite (se ne hanno) e non sapremmo come spenderli , io chiederei altro al posto dei soldi

Magari uno sconto sulla taverna, mi sa che l'unico a guadagnarci alla fine della fiera sarà l'halfling.

Cmq anche io sarei per un premio più interessante dei soldi

• Autore

Ho modificato l'ultimo post aggiungendo la mappa.

Volendo potrei trattare sul prezzo, il carisma me lo consente, ma Celine non è interessata alle monete, come il resto del gruppo. C'è altro su cui puntare da questa trattativa?

Altrimenti l farei finire, bagno e girerei un pò in giro a chiedere info e comperare cure.

La stanza è da due la domanda non è con chi dorme Celine, ma con chi dorme Jorgen. (anche se...)

• Autore

@Ard Patrinell non sono malvagi.

@Monkey77 loro non possono promettervi gli oggetti dei vari mercanti della città. Possono offrire solo oro e buone parole per ottenere sconti.

Aspetto di sapere se accettate, contrattate o rifiutate la proposta per l'equipaggiamento e poi si va oltre. Da quando lasciano la stanza non ci sono più binari.

@Darakan @Theraimbownerd @Monkey77 accettiamo l'oro e una guida per il bosco, più gli sconti per i vari acquisti. Inutile perdere tempo se abbiamo solo una strada da percorrere. Appena il party sarà da solo Brando vi dirà le sue impressioni.

2 minuti fa, Ard Patrinell ha scritto:

@Darakan @Theraimbownerd @Monkey77 accettiamo l'oro e una guida per il bosco, più gli sconti per i vari acquisti. Inutile perdere tempo se abbiamo solo una strada da percorrere. Appena il party sarà da solo Brando vi dirà le sue impressioni.

Concordo. Per me non ci sarebbero problemi a prendere il sentiero delle streghe, ma Balenor non è il tipo da imporsi sul resto del party.

Modificato da Theraimbownerd

1 minuto fa, Theraimbownerd ha scritto:

Concordo. Per me non ci sarebbero problemi a prendere il sentiero delle streghe, ma Balenor non è il tipo da imporsi sul resto del party.

Brando vorrebbe parlare in privato con gli altri del gruppo appositamente di questo

• Autore

Sperando di fare cosa gradita ho aggiunto alle risorse la mappa della foresta. Mano a mano che scoprite nuovi punti li vado ad aggiungere direttamente lì.

Per dovere di cronaca, Celine versione bagnetto 😂

grok-image-6cc2a362-bab9-4150-abbc-07ae157a5a7b.png~2.jpg

Modificato da Ard Patrinell

L'immaginazione nn si vede, comunque specifico che Celine si spoglia DOPO che i due sono usciti dalla stanza.

Bhe vorrei dire a @Monkey77 e @Theraimbownerd che ... SE LEGGETE BENE, Brando non si era denudato , aveva tolto solo la camicia. E non c'era una tinozza, ma ho scritto BACILE , quindi si stava lavando in una bacinella piccola 😂😂😂😂😂

La vostra immaginazione è andata oltre le aspettative... sporcaccioni ahahahahah

Errore mio per il bacile, non so perché ero convinto fosse una tinozza. Però non cambia la reazione, Balenor è solo un povero diciottenne ormonato dopotutto 😂

Se volete link alla cassa comune, dovreste avere tutti la possibilità di modifica, mi sono permesso di distribuire le pozze, ovviamente è solo una proposta

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1kLr8axAKbkDZJ_1OO3FzPv6cA0GjVaCH-61WvqyT18Y/edit?gid=0#gid=0

Una volta preso l'oggetto dalla cassa potete anche cancellarlo così sappiamo sempre cosa c'è solo nella cassa

Serviva? No, però volevo farlo 🤣

Oltretutto post bevuta vorrei andare dal fabbro a provare a piazzare le armature perfette / magiche e le spade, tanto è roba che a noi non serve

Modificato da Darakan

Probabilmente dal fabbro è meglio che ci vada Celine @Monkey77 , se c'è da convincere gente lei è la migliore del party.

Va benissimo, basta piazzarle, avere il peso per roba che non usiamo non ci serve

• Autore
Il 11/03/2026 alle 17:27, Darakan ha scritto:

Se volete link alla cassa comune, dovreste avere tutti la possibilità di modifica, mi sono permesso di distribuire le pozze, ovviamente è solo una proposta

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1kLr8axAKbkDZJ_1OO3FzPv6cA0GjVaCH-61WvqyT18Y/edit?gid=0#gid=0

Una volta preso l'oggetto dalla cassa potete anche cancellarlo così sappiamo sempre cosa c'è solo nella cassa

Serviva? No, però volevo farlo 🤣

Oltretutto post bevuta vorrei andare dal fabbro a provare a piazzare le armature perfette / magiche e le spade, tanto è roba che a noi non serve

Ho aggiunto il link alla sezione delle risorse così anche quanto scorreranno le pagine di questo topic sarà sempre facilmente reperibile.

Che ne pensate della proposta di acquisto? , a me sembra un pò pochino, anche se è per materiale che non ci interessa.

E la guida? , potrebbe essere interessante, ma non c'era già quello che viveva nei boschi? A meno che non siano la stessa persona, in tal caso mi andrebbe bene.

Modificato da Monkey77

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.