Vai al contenuto

GioComix 19a Edizione

Risposte in primo piano

Anche quest'anno approfitto di questa sezione per segnalare un evento in cui sono direttamente coinvolto, il GioComix di Cagliari.

Il GioComix è, credo senza tema di smentita, il più grande festival del gioco e del fumetto della Sardegna.
Nonostante le dimensioni molto ridotte rispetto alle grandi fiere come Lucca Comix o il Romics, si tratta comunque un evento importante per i sardi appassionati del genere.
Se siete di queste parti o da queste parti, potreste essere interessanti a farvi una capatina.

Pagina dell'evento sul calendario: click.

Sito Web: https://www.giocomix.it/

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 77
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Un tantino troppo lontano, per me... più di 500 km in linea d'aria, ed essendo in Sardegna dovrei prendere l'aereo per arrivarci! 😅
Un pò mi dispiace, perchè l'immagine di sfondo del sito è una figata assurda:

sfondo_web.jpg

Fà veramente venire voglia di giocare in una ambientazione sarda!

In effetti e' veramente bella con lo stile JRPG che riprende le Tematiche Leggendarie della Sardegna con i Nuraghe, i Guerrieri Celtici Shardana, le Storie delle Jannas ed altro dell'immaginario Ancestrale della "Piccola Atlantide". . .!!

• Autore

@MattoMatteo @Steven Art 74
Per quello bisogna fare i complimenti all'autrice (e ospite del festival), copertina davvero bella, credo sia la mia preferita insieme a quella dello scorso anno.

Comunque non è affatto una cattiva idea quella di organizzare un'area GdR a tema, ambientata nella Sardegna nuragica. Magari propongo qualcosa per il prossimo anno. Se non sbaglio quest'anno tra gli ospiti c'è anche l'autrice di romanzi fantasy ambientati in Sardegna e da cui si potrebbe prendere spunto.

Magari per una prossima edizione potresti valutare una vacanza in Sardegna in concomitanza con il GioComix. mrgreen-old
Vero che bisogna prendere l'aereo, ma se si sta leggeri a volte costa meno che viaggiare in macchina... bisogna solo sperare nel periodo giusto (quest'anno temo sia troppo vicino a Pasqua).