Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Betatesting per Webapp gratuita di Dungeon Crawling

Risposte in primo piano

carissimi ruolatori, ho messo a terra una WebApp completamente gratuita che ho chiamato “Mini Crawler“, utile come supporto per l’esplorazione di dungeon casuali, sono disponibili 3 modalità:

1. super rapida, giocatore singolo, carta e penna (al momento le regole homebrew sono ancora in sviluppo);

2. avanzata (la modalità più articolata e che consiglio), gestione personaggio o party, generazione di aree, incontri, eventi, completamente configurabile e personalizzabile, le regole di gioco sono un hack di Cairn di Yochai Gal e sono fruibili direttamente nell’applicazione;

3. modalità dedicata a Four Against Darkness di Andrea Sfiligoi, modalità che sostituisce tutta la parte di consultazione delle tabelle e dei tiri di esplorazione (il manuale originale resta comunque indispensabile).

usatela pure in libertà e segnalatemi i vostri feedback, bug o migliorie, tramite la pagina dedicata su itch.io che trovate qui sotto.

potete scaricare la pagina con le istruzione per accedere alla WebApp direttamente dal link qui sotto, ripeto è completamente gratuita, ma se volete supportare il mio lavoro, potete farlo attraverso una donazione libera e facoltativa.

Mini Crawler by WiseMan

grazie a tutta la comunity.

– Ruolare Duro Sempre! –

Mini Crawler.png

TeKDzh.png

1p4x92.png

8v24yX.png

YtQ8L8.png

xZJp0u.png

• Visualizzazioni 17
  • Creata
  • Ultima risposta