Vai al contenuto

Betatesting per Webapp gratuita di Dungeon Crawling

Risposte in primo piano

carissimi ruolatori, ho messo a terra una WebApp completamente gratuita che ho chiamato “Mini Crawler“, utile come supporto per l’esplorazione di dungeon casuali, sono disponibili 3 modalità:

1. super rapida, giocatore singolo, carta e penna (al momento le regole homebrew sono ancora in sviluppo);

2. avanzata (la modalità più articolata e che consiglio), gestione personaggio o party, generazione di aree, incontri, eventi, completamente configurabile e personalizzabile, le regole di gioco sono un hack di Cairn di Yochai Gal e sono fruibili direttamente nell’applicazione;

3. modalità dedicata a Four Against Darkness di Andrea Sfiligoi, modalità che sostituisce tutta la parte di consultazione delle tabelle e dei tiri di esplorazione (il manuale originale resta comunque indispensabile).

usatela pure in libertà e segnalatemi i vostri feedback, bug o migliorie, tramite la pagina dedicata su itch.io che trovate qui sotto.

potete scaricare la pagina con le istruzione per accedere alla WebApp direttamente dal link qui sotto, ripeto è completamente gratuita, ma se volete supportare il mio lavoro, potete farlo attraverso una donazione libera e facoltativa.

Mini Crawler by WiseMan

grazie a tutta la comunity.

– Ruolare Duro Sempre! –

Mini Crawler.png

TeKDzh.png

1p4x92.png

8v24yX.png

YtQ8L8.png

xZJp0u.png

• Risposte 1
  • Visualizzazioni 258
  • Creata