12 ore fa12 ore comment_1943205 Questa discussione è relativa al "dietro le quinte" dell'avventura vera e propria, cioè le decisioni relative a come vogliamo muovere i pg.Ogni giocatore apra poi (sempre in questa sezione!) una discussione col nome del proprio pg, per discutere col master i dettagli finali: aspetto, storia, carattere, oggetti vari, motivazioni, eccetera... Segnala
12 ore fa12 ore Autore comment_1943211 @Steven Art 74 ti ho passato a Responsabile, ora dovresti avere "potere decisionale" pari al mio. Segnala
6 ore fa6 ore comment_1943224 @MattoMatteo Ottimo; allora poi provo a strutturare un Thread Informativo Geografico apposta, magari diviso per "Argomenti Settoriali" per chiarezza ulteriore. . .!!Hai qualche Suggerimento sulla Struttura Precisa. . . . .??? Segnala
6 ore fa6 ore Autore comment_1943226 5 minuti fa, Steven Art 74 ha scritto:@MattoMatteoOttimo; allora poi provo a strutturare un Thread Informativo Geografico apposta, magari diviso per "Argomenti Settoriali" per chiarezza ulteriore. . .!!Hai qualche Suggerimento sulla Struttura Precisa. . . . .???Non saprei... dipende molto da quello che vuoi fare... descrizione dei vari "regni", descrizione delle isole principali...Ora che ci penso, si potrebbe fare una discussione apposita sui vari tipi di isola (roccia galleggiante, alghe, mega-animali, isole "artificiali" di barche, isole volanti, eccetera)... così, quando descrivi i regni e le isole principali, basta che metti "isola di tipo X" e uno si và a vedere la descrizione, senza che stai a ripeterla ogni volta... Segnala
5 ore fa5 ore comment_1943229 Ma, a parte qualche Generalizzazione, moltissime saranno "Casi Unici A Se Stanti"; tecnicamente OGNI Struttura di Superficie potrebbe essere da considerare un "Dungeon" o "Mini Dungeon" (non necessariamente ostile o con risorse utili). . .!!Quelle poi sommerse, anche solo "Sotto Poche Decine Di Metri Di Acqua" (perchè magari corrispondevano alle Cime delle Montagne più Alte del Vecchio Mondo) saranno ulteriormente differenziate. . . . .!!! Segnala