Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Lo spirito dell'Affascinare Bardico

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve a tutti sono appena arrivato su questo splendido forum, e vorrei subito chiedervi il vostro parere su una cosa.

Ieri sera giocavo con il mio gruppo di amici, io sono il master, e durante l'avventura mi sono trovato ad avere una discussione col bardo del gruppo.

Praticamente dovevano rubare una collana alla regina durante un grande ballo di piu o meno 300 persone. Il bardo in questione è salito sul palco dei musicisti e alla fine di un ballo della regina con un altro pg, ha fatto una prova di intrattenere riuscita, l ho immaginata come un assolo col il suo banjo alla fine della canzone, e ha provato ad affascinare per poi provare suggestione.. io nn l ho permesso per il semplice motivo ke io interpreto l affascinare bardico dipendente dal contesto... e in quel contesto mi sembrava impossibile.. voi cosa ne pensate?

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• La canzone bardica è una capacità magica, quindi , come una magia funziona sempre (o meglio funziona nei limiti in cui funzionano le magie). Non concederla non mi pare giusto. Ovviamente avrebbe affas

Innanzitutto benvenuto!

Per quanto riguarda affascinare, andano a memoria agisce solo su un soggetto più uno ogni 3 livelli da bardo, quindi a dir tanto ne affascina 7 al 19°

Per quello che voleva fare il bardo in questione, sarebbe servito estasiare, che è un incantesimo da bardo di 2° mi pare

• Autore

mah era cmq per una persona....

mi pare troppo squilibrato però.....

La canzone bardica è una capacità magica, quindi , come una magia funziona sempre (o meglio funziona nei limiti in cui funzionano le magie). Non concederla non mi pare giusto. Ovviamente avrebbe affascinato solo la regina e altre x persone, di certo non tutte e 300.

EDIT:

Quasi dimenticavo... welcome.

Scusa sono io che ho letto male, avevo capito che volesse affascinare tutta la folla...

Nel tuo caso, se faceva affascinare sulla regina, magari facendo un assolo dedicato a lei, poi avrebbe potuto fare suggestione per farsi consegnare la collana