Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_183525

salve, vedendo il trailer del film "la bussola d oro", mi chiedevo se era possibile mettere un armatura ad un orso come c è nel film, magari subendo tipo le penalità che subirebbe un umano con un armatura del genere..

è possibile creare qulcosa del genere?

grazie

• Replies 4
  • Views 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comment_183527

salve, vedendo il trailer del film "la bussola d oro", mi chiedevo se era possibile mettere un armatura ad un orso come c è nel film, magari subendo tipo le penalità che subirebbe un umano con un armatura del genere..

è possibile creare qulcosa del genere?

grazie

Non so che armatura abbia, ma ti posso dire che un orso può usare una bardatura (cioè un'armatura per creature non umanoidi), e per non subire penalità di sorta deve esserne competente (insomma, deve avere il talento di competenza nelle armature).

• Author
comment_183529

dove si trova la bardatura? sul master?

grande larin che mi risolve tutti i dubbi da novello giocatore.

ma per fare una domanda che non c entra niente con questo topic devo aprire un altra discussione o la posso fare qui?

comment_183533

dove si trova la bardatura? sul master?

grande larin che mi risolve tutti i dubbi da novello giocatore.

ma per fare una domanda che non c entra niente con questo topic devo aprire un altra discussione o la posso fare qui?

Le bardature le trovi sul manuale del giocatore, una o due pagine dopo la tabella con le descrizioni delle armature, o anche in fondo a questa pagina.

Potresti modificare il titolo ed inserire la seconda domanda, ma io aprirei un nuovo topic (dopo aver usato [Cerca], per controllare se ci sono già altre discussioni relative alla tua domanda e fare anche contenti i mod). ^^