Sabato alle 21:101 giorno comment_1939402 AIUTO ho appena iniziato a giocare e non so come compilare le schede iniziali del mio personaggio, ma anche il mio party è nuovo a dnd quindi nessuno mi può aiutare. La razza è MEZZO ELFO, la classe è WARLOCK e sono a livello 1. Poi quando salgo di livello vorrei scegliere il patto del tomo. Se qualcuno può aiutarmi a compilare la scheda e capire in generale capire come funziona tutto questo sareste degli angeli, grazie Segnala
Ieri alle 00:191 giorno comment_1939419 Ciao benvenuto. Vediamo cosa si puó fare, ma intanto ci servono anche altri dati. Giochi a D&D 2014 o alla versione uscita alla fine 2024?Inoltre che background ha il tuo PG?E che caratteristiche hai tirato? O usate lo standard array o il point buy? Segnala
7 ore fa7 ore comment_1939613 al liv 1 scegli anche la sottoclasse ^^ comunque vi sono molte guide su internet anche che aiutano nella creazione delle schede ^^ che guidano passo passo, il master anche è novizio? Segnala
4 ore fa4 ore comment_1939661 3 ore fa, Lopolipo.96 ha scritto:al liv 1 scegli anche la sottoclasse ^^ comunque vi sono molte guide su internet anche che aiutano nella creazione delle schede ^^ che guidano passo passo, il master anche è novizio?Dipende, la sceglie solo se gioca con la 5e 2014, se gioca con quella 2024 no. Ma sceglie il patto. Per questo la prima cosa da capire è l'edizione. Segnala
3 ore fa3 ore comment_1939669 31 minuti fa, Lord Danarc ha scritto:Per questo la prima cosa da capire è l'edizione.Si si, dicevo nel caso fosse stata la edizione 2014 ^^ Segnala