Venerdì alle 17:562 giorni comment_1936737 Ciao, volevo giocare un'arena così da testare bene il mio sistema D&D Raw. Pensavo quindi:- a 8 "umanoidi" (standard e giganti, comunque che usano le armi) e 8 creature mostruose (che siano piuttosto "variopinte"), così da testare più tipi di combattimento (comunque tutti di terra senza volo);- tutti livellati a GS 8-10;Aspetti per cui devo invece decidere:- tra un combattimento e l'altro quanto passa? Tutto il necessario (recupero totale di abilità e danni), un giorno (recupero solo abilità e pochi danni) o un'ora (recupero solo di pochi danni non letali)?- volevo farlo a gironi invece che la classica eliminazione diretta, così da testare approfonditamente e non escludere frettolosamente situazioni che invece magari richiedono ulteriore verifica delle meccaniche. Ma allora come li gestisco, 5 round a combattimento? Boh!Idee?Ciao e grazie, MadLuke. Segnala
Venerdì alle 18:162 giorni comment_1936741 Ciao! Io fossi in te vorrei testare tutto, in modo da capire come gira il sistema sia quando i personaggi sono full sia quando si trovano a dover affrontare un'avventura con più incontri di fila, quindi farei tutti e tre le arene: una in cui i personaggi abbiano tutto il tempo necessario per riprendersi, una dove passa solo un giorno tra uno scontro e l'altro, una dove passino poche ore e una dove gli scontri siano uno di fila all'altro.Li farei tutti fino alla morte, senza round Segnala