Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Salve scrivo perchè vorrei mettere insieme un gruppo per giocare by forum qui su DLair. Ultimamente purtroppo col mio guppo fisso al tavolo è difficile vedersi e quando capita finisco sempre a fare il master, ho però in testa l'idea per un PG da mesi e sarei curioso di giocarlo.

Per chi fosse interessato vorrei formare un gruppo di 3 avventurieri e un master.

Ambientazione e tematiche a discrezione del master anche se vorrei evitare qualcosa di sci-fi o steampunk perchè resto innamorato delle ambientazioni fantasy classiche.

Sistema di gioco DnD 5e 2014.

Il mio PG

Berilla era una semplice halfling che ha vissuto una vita tranquilla dall'inizio alla fine, nata dalla domestica di un duca già in tenera età fu istruita a servire la giovane principessa e da farle da domestica; la la principessa le insegnò l'arte della magia, Berilla apprese le nozioni avidamente e riuscì a imparare i diversi incantesimi. Un giorno mentre passeggiave per il giardino della tenuta sentì un'esplosione, si volse e vide del fumo e delle fiamme levarsi da quella che un tempo chiamava casa, fece per correre, ma le sue gambe non si muovevano pian piano anche le sue braccia si irrigidirono, quando abbassò lo sguardo capì che qualcosa la stava pietrificando. Nemmeno lei sa per quanto sia rimasta morta in quel blocco di pietra, o perchè un giorno si risvegliò, fu ritrovata da un piccolo gruppo di avventurieri in mezzo a un bosco. Quando venne riportata in città seppe che nessuno si ricordava della sua adorata principessa, ma la famiglia che serviva era ancora molto influente e lei in quanto possedeva un pendaglio con il marchio venne accolta è servita come una nobile a sua volta, quella che prima era un'umile serva divenne una signorina, ma lei questo cambiamento non lo riesce a ricordare; quando però provo a utilizzare le arti arcane prima ancora di poter formulare gli incantesimi risciva a creare gli incantesimi, era diventata una strega. Questo evento le fece ricordare parti della sua vita precedente, all'inizio le fu difficile credere a quei ricordi, ma riuscì ad accettare quegli strani eventi, così decise di intraprendere un viaggio per capire cosa successe quel giorno lontano. Da quel momento divenne un'avventuriera col solo scopo di avere delle risposte prima di poter finalmente riposare in eterno.

Questo è il suo design

Screenshot_20251213_210732_Chrome.jpg

• Visualizzazioni 25
  • Creata
  • Ultima risposta

Immagini pubblicate