21 Novembre21 Nov comment_1933703 Quali sono le vostre esperienze con l'assistenza di Acheron Games? (Brancalonia, Lex Arcana...)Sono due volte che gli scrivo per delle informazioni e due volte che non si degnano neppure di rispondere 🤬 Segnala
21 Novembre21 Nov comment_1933744 Non mi sono trovato male, ma in effetti non sono particolarmente solleciti. Parlo per esperienza indiretta, ma alcuni che hanno fatto il Kickstarter di Brancalonia devono ancora ricevere alcune cose dopo più di un anno e hanno dovuto contattare un sacco di volte l'assistenza. Poi quando sono vicini ad una fiera dicono proprio apertamente che non hanno modo di seguire i ticket: sotto Lucca sono irraggiungibili. Prova a scrivere direttamente su un social sotto uno dei loro post e vedrai che saranno solleciti a contattarti per evitare cattiva pubblicità. Non è un gesto simpatico ma se l'assistenza latita non c'è altra soluzione. Segnala
Martedì alle 15:332 giorni comment_1934267 21 ore fa, Aranar ha scritto:evito di acquistare da loro e faccio primaDipende dal contesto, secondo me. Che cosa avevi in mente? Segnala
2 ore fa2 ore Autore comment_1934423 Il 25/11/2025 alle 16:33, Pippomaster92 ha scritto:Dipende dal contesto, secondo me. Che cosa avevi in mente?ehm, in che senso? Segnala
36 minuti fa36 min comment_1934429 Dipende cosa vuoi acquistare da loro. Qualcosa di nuovo, oppure qualcosa già presente da un po' nel catalogo? Ti servono informazioni sulle spedizioni o altro? Cioè, magari possiamo darti già una risposta noi che abbiamo già fatto acquisti. Segnala
Crea un account o accedi per commentare