Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Risposte in primo piano

1 ora fa, Steven Art 74 ha scritto:

Per "Ex Marine" intendi la derivazione Medievale del Termine, coniata dalla British Navy, ovvero "Fante Di Marina Specializzato In Abbordaggi & Contro-Abbordaggi". .

Si con il BG marine sei un fante di marina .

• Risposte 41
  • Visualizzazioni 562
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @Steven Art 74, scusami, ma visto che pare tu ti stia organizzano su un altro topic di servizio, mi chiedo se tu sia interessato a far partire un’altra campagna, e soprattutto in che tempi pensi di av

• Forse non mi sono spiegato bene, riformulo, e chiedo scusa ai mod se risulterò aggressivo A me non sta stretto il tuo modo di masterare, il tuo proporre campagne diverse dal solito o ambientazioni ch

• Ti informo da subito che tutti i miei PG, a meno che non mi vengano appioppati da altri, sono rigorosamente femminili e MAI malvagi. Mi confermi che in caso si parla di 5e? Quindi niente limitazioni p

Immagini pubblicate

@Dardan , @Voignar , @Rafghost2

Spero di riuscire a creare la Game-Guild gia'da stanotte, una volta tornato dal Lavoro. . .

Specifichero' che POTREBBE essere aperta ad UNO o DUE altri PG se perfettamente compatibili con le Direttive della Campagna e con i 3 Personaggi Preesistenti del "Quadro Ufficiali Di Coperta". . .

A questo proposito, avete PG che sono tutti "Halfclass Monks" e di Razze legate agli Elementi Marini. . .

Che ne dite se avete tutti un "Sifu / Sensei" Maestro di Arti Marziale condiviso, esperto dello Stile di ognuno, e di molti altri, piuttosto "Esotico & Sovrannaturale". . .??

Tipo uno "Spirito Delle Onde & Venti", un Califfo-Derviscio-Spadaccino dei Djinns o dei Marids od altre cose del genere. . .??

Magari non si occupa troppo delle "Volatili Cose Dei Mortali" ma e' Amico-Se-Non-Alleato degli Arpisti e consente che il suo Dojo-Templio arroccato su un isola circondata da un Tempestoso Gorgo Ciclonico Perenne serva come Deposito Temporaneo di cio' che, sequestrato ai Malvagi del Mare, verra' resituito ai Legittimi Proprietari (i quali se hanno un poco di sale in zucca, pagheranno Generose Ricompense oppure dimostreranno la Gratitudine in altre maniere consone alla "Way Of The Harpers"). . .??