Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao a tutti, sono nuovo nel mondo dei giochi di ruolo e vorrei provare a giocare se qualcuno a disponibile ad accogliermi ne sarei felice non importa il gioco mi adatto, grazie per l'aiuto

• Risposte 9
  • Visualizzazioni 112
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Crawling
    Crawling

Grazie Steven art, ma come suggerisci partire dagli alti livelli non mi fa impazzire. Aspetterò paziente mentre spulcio qualche topic (ce ne sono di davvero interessanti!).

• Steven Art 74
    Steven Art 74

@Crawling Buona fortuna per la ricerca; Mi pare che ALMENO 2 o 3 Campagne di Basso Livello D&D stanno ancora reclutando. . .!!

Ciao! Pure io sarei in cerca di qualcosa a cui giocare, nel caso mi aggrego silente se non creo disturbo. Non sono nuovo ai GdR (alcuni), ma sicuramente nuovo per quanto riguarda i Play By Forum (sto però recuperando e leggendo la guida)

Ci sono relativamente parecchie Campagna di D&D che cercano ancora di reclutare Players qui sul Dragonforum, specialmente x la 5° Edizione del 2014. . .

Io sto cercando Players per una Campagna un poco sui Generis che non so se è sensato consigliarvi poichè non solo è ad alti Livelli (10°, specificatamente per permettere dei Multiclasse molto Versatili e Potenti) ed ambientata a Sharn di Eberron (già di suo Mondo e Location molto complesse ed articolate) ma anche perchè non è il "Solito" Medioevo Fantasy ma ha contaminazioni Cyberpunk particolarmente avanzate (Armi da Fuoco Moderne, Cybernetica, Internet, IA, Veicoli Semi-Fantascientifici) mixati con la Magia Standard. . .!!

Se cercate cose più semplici (sia come Livelli che come Impostazioni "Normali") di D&D è molto probabile che qualcosa troviate prima o poi. . .!!

• Autore

Per me va bene imparero giocando

@Marhir

Che Personaggio del D&D "Classico Fantasy" 5° Edizione 2014 potrebbe più divertirti in assoluto giocare. . .??

Una volta appurato questo si può vedere come adattarlo ad una Campagna Cyberpunk-Eberron come quella che sto implementando. . .!!

Ad esempio ci son GIA' TRE Personaggi molto impallati con la Cybernetica, Armi da Fuoco e "Technomagia". . .

Come si evince dagli "Street Samurai" e dai "Riot Troopers" dei Racconti di William Gibson e Philip Dick un PALADINO "Vecchio Stile" che si specializza in Armi Mischia, Scudi, Armature Pesanti potrebbe funzionare benissimo SENZA troppe Modifiche Iperscientifiche e rappresentare un "Nostalgico Low Tech" che comunque resta competitivo usando Magie, Poteri e Skillsets "Medievaleggianti" a Corot Raggio. . .!!

. . . . .

Oppure uno "Sprawl Street Shaman" dei Bassifondi Urbani, Personaggio APPARENTEMENTE "Mendicante Straccione Diseredato" ma che usa i "Poteri Degli Spiriti Della Città" per Lavorare come "Poliziotto Inflitrato Sotto Copertura" e fare Scouting PRIMA che arrivano gli altri PG delle "Squadre D'Assalto"; potrebbe essere Druido, Sciamano, Warlock od un mix dei tre. . . . .!!!

• Autore

Grazie per accogliermi nonostante io sia un novizio, mi piace il poteri del walrlock

Modificato da Marhir

Allora direi che potresti discutere dei Dettagli del Tuo PG assieme agli altri Players nell'altro Thread Informativo a cui ho invitato il Tuo Nickname. . .!!

. . . . .

@Crawling

A Te la Mia offerta di Campagna "Particolare" potrebbe interessare. . . .???

4 ore fa, Steven Art 74 ha scritto:

Ci sono relativamente parecchie Campagna di D&D che cercano ancora di reclutare Players qui sul Dragonforum, specialmente x la 5° Edizione del 2014. . .

Io sto cercando Players per una Campagna un poco sui Generis che non so se è sensato consigliarvi poichè non solo è ad alti Livelli (10°, specificatamente per permettere dei Multiclasse molto Versatili e Potenti) ed ambientata a Sharn di Eberron (già di suo Mondo e Location molto complesse ed articolate) ma anche perchè non è il "Solito" Medioevo Fantasy ma ha contaminazioni Cyberpunk particolarmente avanzate (Armi da Fuoco Moderne, Cybernetica, Internet, IA, Veicoli Semi-Fantascientifici) mixati con la Magia Standard. . .!!

Se cercate cose più semplici (sia come Livelli che come Impostazioni "Normali") di D&D è molto probabile che qualcosa troviate prima o poi. . .!!

Grazie Steven art, ma come suggerisci partire dagli alti livelli non mi fa impazzire. Aspetterò paziente mentre spulcio qualche topic (ce ne sono di davvero interessanti!).

Modificato da Crawling

@Crawling

Buona fortuna per la ricerca; Mi pare che ALMENO 2 o 3 Campagne di Basso Livello D&D stanno ancora reclutando. . .!!

• Autore

Ciao ottimo mi puoi inviare il link del Thread?