Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao a tutti, sono nuovo nel mondo dei giochi di ruolo e vorrei provare a giocare se qualcuno a disponibile ad accogliermi ne sarei felice non importa il gioco mi adatto, grazie per l'aiuto

• Risposte 9
  • Visualizzazioni 112
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Crawling
    Crawling

Grazie Steven art, ma come suggerisci partire dagli alti livelli non mi fa impazzire. Aspetterò paziente mentre spulcio qualche topic (ce ne sono di davvero interessanti!).

• Steven Art 74
    Steven Art 74

@Crawling Buona fortuna per la ricerca; Mi pare che ALMENO 2 o 3 Campagne di Basso Livello D&D stanno ancora reclutando. . .!!

Ciao! Pure io sarei in cerca di qualcosa a cui giocare, nel caso mi aggrego silente se non creo disturbo. Non sono nuovo ai GdR (alcuni), ma sicuramente nuovo per quanto riguarda i Play By Forum (sto però recuperando e leggendo la guida)

Ci sono relativamente parecchie Campagna di D&D che cercano ancora di reclutare Players qui sul Dragonforum, specialmente x la 5° Edizione del 2014. . .