Pubblicato 10 ore fa10 ore comment_1929993 Ciao a tutti, sono nuovo nel mondo dei giochi di ruolo e vorrei provare a giocare se qualcuno a disponibile ad accogliermi ne sarei felice non importa il gioco mi adatto, grazie per l'aiuto Segnala
9 ore fa9 ore comment_1930000 Ciao! Pure io sarei in cerca di qualcosa a cui giocare, nel caso mi aggrego silente se non creo disturbo. Non sono nuovo ai GdR (alcuni), ma sicuramente nuovo per quanto riguarda i Play By Forum (sto però recuperando e leggendo la guida) Segnala
8 ore fa8 ore comment_1930007 Ci sono relativamente parecchie Campagna di D&D che cercano ancora di reclutare Players qui sul Dragonforum, specialmente x la 5° Edizione del 2014. . .Io sto cercando Players per una Campagna un poco sui Generis che non so se è sensato consigliarvi poichè non solo è ad alti Livelli (10°, specificatamente per permettere dei Multiclasse molto Versatili e Potenti) ed ambientata a Sharn di Eberron (già di suo Mondo e Location molto complesse ed articolate) ma anche perchè non è il "Solito" Medioevo Fantasy ma ha contaminazioni Cyberpunk particolarmente avanzate (Armi da Fuoco Moderne, Cybernetica, Internet, IA, Veicoli Semi-Fantascientifici) mixati con la Magia Standard. . .!!Se cercate cose più semplici (sia come Livelli che come Impostazioni "Normali") di D&D è molto probabile che qualcosa troviate prima o poi. . .!! Segnala