Pubblicato 10 ore fa10 ore comment_1929993 Ciao a tutti, sono nuovo nel mondo dei giochi di ruolo e vorrei provare a giocare se qualcuno a disponibile ad accogliermi ne sarei felice non importa il gioco mi adatto, grazie per l'aiuto Segnala
9 ore fa9 ore comment_1930000 Ciao! Pure io sarei in cerca di qualcosa a cui giocare, nel caso mi aggrego silente se non creo disturbo. Non sono nuovo ai GdR (alcuni), ma sicuramente nuovo per quanto riguarda i Play By Forum (sto però recuperando e leggendo la guida) Segnala
8 ore fa8 ore comment_1930007 Ci sono relativamente parecchie Campagna di D&D che cercano ancora di reclutare Players qui sul Dragonforum, specialmente x la 5° Edizione del 2014. . .Io sto cercando Players per una Campagna un poco sui Generis che non so se è sensato consigliarvi poichè non solo è ad alti Livelli (10°, specificatamente per permettere dei Multiclasse molto Versatili e Potenti) ed ambientata a Sharn di Eberron (già di suo Mondo e Location molto complesse ed articolate) ma anche perchè non è il "Solito" Medioevo Fantasy ma ha contaminazioni Cyberpunk particolarmente avanzate (Armi da Fuoco Moderne, Cybernetica, Internet, IA, Veicoli Semi-Fantascientifici) mixati con la Magia Standard. . .!!Se cercate cose più semplici (sia come Livelli che come Impostazioni "Normali") di D&D è molto probabile che qualcosa troviate prima o poi. . .!! Segnala
4 ore fa4 ore comment_1930053 @Marhir Che Personaggio del D&D "Classico Fantasy" 5° Edizione 2014 potrebbe più divertirti in assoluto giocare. . .??Una volta appurato questo si può vedere come adattarlo ad una Campagna Cyberpunk-Eberron come quella che sto implementando. . .!!Ad esempio ci son GIA' TRE Personaggi molto impallati con la Cybernetica, Armi da Fuoco e "Technomagia". . .Come si evince dagli "Street Samurai" e dai "Riot Troopers" dei Racconti di William Gibson e Philip Dick un PALADINO "Vecchio Stile" che si specializza in Armi Mischia, Scudi, Armature Pesanti potrebbe funzionare benissimo SENZA troppe Modifiche Iperscientifiche e rappresentare un "Nostalgico Low Tech" che comunque resta competitivo usando Magie, Poteri e Skillsets "Medievaleggianti" a Corot Raggio. . .!!. . . . .Oppure uno "Sprawl Street Shaman" dei Bassifondi Urbani, Personaggio APPARENTEMENTE "Mendicante Straccione Diseredato" ma che usa i "Poteri Degli Spiriti Della Città" per Lavorare come "Poliziotto Inflitrato Sotto Copertura" e fare Scouting PRIMA che arrivano gli altri PG delle "Squadre D'Assalto"; potrebbe essere Druido, Sciamano, Warlock od un mix dei tre. . . . .!!! Segnala
4 ore fa4 ore Autore comment_1930059 Grazie per accogliermi nonostante io sia un novizio, mi piace il poteri del walrlock Modificato 4 ore fa4 ore da Marhir Segnala
4 ore fa4 ore comment_1930064 Allora direi che potresti discutere dei Dettagli del Tuo PG assieme agli altri Players nell'altro Thread Informativo a cui ho invitato il Tuo Nickname. . .!!. . . . .@Crawling A Te la Mia offerta di Campagna "Particolare" potrebbe interessare. . . .??? Segnala
3 ore fa3 ore comment_1930070 4 ore fa, Steven Art 74 ha scritto:Ci sono relativamente parecchie Campagna di D&D che cercano ancora di reclutare Players qui sul Dragonforum, specialmente x la 5° Edizione del 2014. . .Io sto cercando Players per una Campagna un poco sui Generis che non so se è sensato consigliarvi poichè non solo è ad alti Livelli (10°, specificatamente per permettere dei Multiclasse molto Versatili e Potenti) ed ambientata a Sharn di Eberron (già di suo Mondo e Location molto complesse ed articolate) ma anche perchè non è il "Solito" Medioevo Fantasy ma ha contaminazioni Cyberpunk particolarmente avanzate (Armi da Fuoco Moderne, Cybernetica, Internet, IA, Veicoli Semi-Fantascientifici) mixati con la Magia Standard. . .!!Se cercate cose più semplici (sia come Livelli che come Impostazioni "Normali") di D&D è molto probabile che qualcosa troviate prima o poi. . .!!Grazie Steven art, ma come suggerisci partire dagli alti livelli non mi fa impazzire. Aspetterò paziente mentre spulcio qualche topic (ce ne sono di davvero interessanti!). Modificato 3 ore fa3 ore da Crawling Segnala
3 ore fa3 ore comment_1930071 @Crawling Buona fortuna per la ricerca; Mi pare che ALMENO 2 o 3 Campagne di Basso Livello D&D stanno ancora reclutando. . .!! Segnala