Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (â‹®) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Attualmente sto giocando come master ad una storia sandbox qui sul forum ma vorrei anche partecipare a qualcosa come giocatore. Non sono ancora sazio. 😅

Preferibilmente sistema di gioco D&D 3.5 ma sono aperto anche a dungeoun world, warhammer fantasy, crowns and castles, sistemi old school e giochi che ancora non conosco nel caso li trovo interessanti. No 5e vecchia o nuova che sia, mi mettono il male di vivere.

Mi propongo per entrare come sostituto in un gruppo già avviato o, se c'è interesse e soprattutto un master, per far parte di un nuovo progetto.

Grazie dell'attenzione.

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 215
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ogni pg nella sua vita ha avuto a che fare con una misteriosa ragazza giapponese. Questa in alcuni casi ha salvato la vita del personaggio oppure è stata "utile" come fargli da baby Sitter da piccolo

• Buy point 25 Livello 2 Dadi vita pieni Un BG da persona del 2025 Solo manuali ufficiali Gli altri PG sono barbaro, ranger, ninja, fattucchiere. Il paladino ha lasciato e l'altro che ha abbandonato era

• MattoMatteo
    MattoMatteo

L'altro in questione ero io, e questo è il mio pg... la classe personalizzata, invece, è questa. Visto che partite dal livello 2, se la classe personalizzata non ti piace, hai queste opzioni alternati

Se ti interessa sto cercando un sostituto (ma il pg puoi farlo ex novo)

personaggi 2 livello solo umani.

ambientazione giappone medioevale fantasy (ma i pg vengono dal 2025)

BG che influenza le skill, esempio se nel bg sei un dottore, avrai un bonus in cura.

il tread di servizio, se ti interessa è questo:

Servizio - Page 13 - Varie ed eventuali - Dragons´ Lair

• Autore

Grazie dell'invito. Avevo visto il topic di reclutamento e lo avevo ignorato per la presenza del tag "ded 5e".

Ora ho fatto un giro veloce per il topic di servizio e quello di gioco ma ti posso chiedere un brevissimo riassunto sulla trama?

Ogni pg nella sua vita ha avuto a che fare con una misteriosa ragazza giapponese. Questa in alcuni casi ha salvato la vita del personaggio oppure è stata "utile" come fargli da baby Sitter da piccolo nonostante j genitori non avessero assunto nessuno. Ed è sempre stata presente, anche se in modo discreto, nei momenti importanti dei PG... Ma senza mai invecchiare di 1 giorno. I PG sono quindi partiti alla volta della città giapponese di Nagano dove si sono incontrati e conosciuti davanti a un tempio. Qui hanno fatto la conoscenza di 5 ragazze locali che si sono dimostrare disponibili ad aiutarli. Il gruppo è quindi partito per un tempio sulle montagne immerso in una foresta, ma appena superato un tori (una sorta di cancello rituale) le ragazze sono scomparse e i PG si sono ritrovati ad indossare armature o abiti tradizionali (in linea con la classe del PG). Incontrano una delle ragazza che rivela loro che si trovano nel passato, le ragazze sono sacerdotesse a custodia di cinque sigilli che tengono separato il mondo umano da quello degli Oni (demoni) ma sono state imprigionate e gli Oni stanno Blue di ngl mondo umano. Chiedono quindi aiuto ai PG per liberarle e combattere gli Oni.

I PG sono tornati a Nagano (poco più di un villaggio) e nel tragitto hanno trovato un villaggio distrutto e salvato l'unica superstite una ragazzina di circa 14 anni.

Al momento si stanno preparando per uno scontro contro un'ondata dm demoni.

• Autore

Partecipo volentieri. La scheda la posso preparare anche in serata ma prima vorrei sapere quali sono gli altri personaggi in gioco (per evitare doppioni) e quali quelli abbandonati. Se me ne piace uno e per te va bene potrei anche portarlo avanti io.

Inoltre devo sapere qualcosa di particolare per fare la scheda?

Buy point 25

Livello 2

Dadi vita pieni

Un BG da persona del 2025

Solo manuali ufficiali

Gli altri PG sono barbaro, ranger, ninja, fattucchiere. Il paladino ha lasciato e l'altro che ha abbandonato era una via di mezzo fra ladro e guerriero.

Dovresti scegliere un colore fra nero e giallo

21 ore fa, Albedo ha scritto:

l'altro che ha abbandonato era una via di mezzo fra ladro e guerriero.

L'altro in questione ero io, e questo è il mio pg... la classe personalizzata, invece, è questa.
Visto che partite dal livello 2, se la classe personalizzata non ti piace, hai queste opzioni alternative:

1. guerriero puro

2. ladro puro

3. guerriero/ladro

4. ranger

Le migliori imho sono la 3 e la 4, ma fai come vuoi; se hai problemi a scaricare i file, fammi un fischio e te li passo.

• Autore
18 minuti fa, Albedo ha scritto:

Buy point 25

Livello 2

Dadi vita pieni

Un BG da persona del 2025

Solo manuali ufficiali

Gli altri PG sono barbaro, ranger, ninja, fattucchiere. Il paladino ha lasciato e l'altro che ha abbandonato era una via di mezzo fra ladro e guerriero.

Dovresti scegliere un colore fra nero e giallo

Ti ringrazio ma alla fine ho fatto un PG tutto mio optando per il Monaco. Classe che, in tanti anni, non ho mai veramente giocato.