Pubblicato 19 Ottobre19 Ott comment_1929794 Attualmente sto giocando come master ad una storia sandbox qui sul forum ma vorrei anche partecipare a qualcosa come giocatore. Non sono ancora sazio. 😅Preferibilmente sistema di gioco D&D 3.5 ma sono aperto anche a dungeoun world, warhammer fantasy, crowns and castles, sistemi old school e giochi che ancora non conosco nel caso li trovo interessanti. No 5e vecchia o nuova che sia, mi mettono il male di vivere.Mi propongo per entrare come sostituto in un gruppo già avviato o, se c'è interesse e soprattutto un master, per far parte di un nuovo progetto. Grazie dell'attenzione. Segnala
20 Ottobre20 Ott comment_1929799 Se ti interessa sto cercando un sostituto (ma il pg puoi farlo ex novo)personaggi 2 livello solo umani.ambientazione giappone medioevale fantasy (ma i pg vengono dal 2025)BG che influenza le skill, esempio se nel bg sei un dottore, avrai un bonus in cura.il tread di servizio, se ti interessa è questo:Servizio - Page 13 - Varie ed eventuali - Dragons´ Lair Segnala
20 Ottobre20 Ott Autore comment_1929801 Grazie dell'invito. Avevo visto il topic di reclutamento e lo avevo ignorato per la presenza del tag "ded 5e". Ora ho fatto un giro veloce per il topic di servizio e quello di gioco ma ti posso chiedere un brevissimo riassunto sulla trama? Segnala
20 Ottobre20 Ott comment_1929818 Ogni pg nella sua vita ha avuto a che fare con una misteriosa ragazza giapponese. Questa in alcuni casi ha salvato la vita del personaggio oppure è stata "utile" come fargli da baby Sitter da piccolo nonostante j genitori non avessero assunto nessuno. Ed è sempre stata presente, anche se in modo discreto, nei momenti importanti dei PG... Ma senza mai invecchiare di 1 giorno. I PG sono quindi partiti alla volta della città giapponese di Nagano dove si sono incontrati e conosciuti davanti a un tempio. Qui hanno fatto la conoscenza di 5 ragazze locali che si sono dimostrare disponibili ad aiutarli. Il gruppo è quindi partito per un tempio sulle montagne immerso in una foresta, ma appena superato un tori (una sorta di cancello rituale) le ragazze sono scomparse e i PG si sono ritrovati ad indossare armature o abiti tradizionali (in linea con la classe del PG). Incontrano una delle ragazza che rivela loro che si trovano nel passato, le ragazze sono sacerdotesse a custodia di cinque sigilli che tengono separato il mondo umano da quello degli Oni (demoni) ma sono state imprigionate e gli Oni stanno Blue di ngl mondo umano. Chiedono quindi aiuto ai PG per liberarle e combattere gli Oni.I PG sono tornati a Nagano (poco più di un villaggio) e nel tragitto hanno trovato un villaggio distrutto e salvato l'unica superstite una ragazzina di circa 14 anni.Al momento si stanno preparando per uno scontro contro un'ondata dm demoni. Segnala
20 Ottobre20 Ott Autore comment_1929822 Partecipo volentieri. La scheda la posso preparare anche in serata ma prima vorrei sapere quali sono gli altri personaggi in gioco (per evitare doppioni) e quali quelli abbandonati. Se me ne piace uno e per te va bene potrei anche portarlo avanti io.Inoltre devo sapere qualcosa di particolare per fare la scheda? Segnala
20 Ottobre20 Ott comment_1929851 Buy point 25Livello 2Dadi vita pieniUn BG da persona del 2025Solo manuali ufficialiGli altri PG sono barbaro, ranger, ninja, fattucchiere. Il paladino ha lasciato e l'altro che ha abbandonato era una via di mezzo fra ladro e guerriero.Dovresti scegliere un colore fra nero e giallo Segnala
21 Ottobre21 Ott comment_1929978 21 ore fa, Albedo ha scritto:l'altro che ha abbandonato era una via di mezzo fra ladro e guerriero.L'altro in questione ero io, e questo è il mio pg... la classe personalizzata, invece, è questa.Visto che partite dal livello 2, se la classe personalizzata non ti piace, hai queste opzioni alternative:guerriero puroladro puroguerriero/ladrorangerLe migliori imho sono la 3 e la 4, ma fai come vuoi; se hai problemi a scaricare i file, fammi un fischio e te li passo. Segnala
21 Ottobre21 Ott Autore comment_1929983 18 minuti fa, Albedo ha scritto:Buy point 25Livello 2Dadi vita pieniUn BG da persona del 2025Solo manuali ufficialiGli altri PG sono barbaro, ranger, ninja, fattucchiere. Il paladino ha lasciato e l'altro che ha abbandonato era una via di mezzo fra ladro e guerriero.Dovresti scegliere un colore fra nero e gialloTi ringrazio ma alla fine ho fatto un PG tutto mio optando per il Monaco. Classe che, in tanti anni, non ho mai veramente giocato. Segnala