10 Ottobre10 Ott comment_1928705 Ciao a tutti!Sono Riccardo, 32 anni. Cerco giocatori per campagna. Per i giochi si può vedere insieme, vorrei provare qualcosa di nuovo come dragonbane, worlds without number o call of chtulhu. Altrimenti D&D. Vorrei impostare delle campagne divertenti ed emozionanti.In realtà, mi sono appena affacciato nel mondo del masteraggio e dei gdr in generale, quindi sto un po' esplorando questo settore. Mi sono anche trasferito a Roma relativamente da poco; sono in zona laurentino, ma questo non è vincolante e mi posso/ci si può spostare.Il mio contatto su telegram è: richemue.Ciao :) Segnala
4 ore fa4 ore comment_1932077 Io e i miei amici stiamo cercando un Dungeon Master per una campagna.Siamo in 5, scheda personaggio già completate con personaggi Lv.5 pronte per il controllo del master, siamo in provincia di Parma(quindi se possibile sessioni su DS) ed è la nostra prima campagna.Grazie. Segnala
1 ora fa1 ora comment_1932093 Scusami per il disturbo ma abbiamo in attesa un altro master quindi se, per favore, riuscissi a rispondere entro sabato sera sarebbe il massimo.Grazie :) Segnala