Vai al contenuto

Punizione da assegnare


Magick

Messaggio consigliato


  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Beh, visto che sei LB io li costringerei a fare qualcosa di utile alla comunità/al party. Per esempio il mago deve creare un oggetto magico (rimettendoci mo e XP) da dare in beneficenza alla tua chiesa e il ladro... Boh, non so non ci sono molte cose "buone" da far fare ad un ladro...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ti avrei consigliato questo: denunciali al priore della tua chiesa. Mandali a confessarsi. Poi il priore li perdonerà a patto che il ladro, con le sue manine agili, pulisca un'intera sala di cimeli (così guarda i tesori e non li può portare via...); il mago, invece, dovrà "solo" sedersi sulle panche della chiesa e recitare 87 preghiere a sua scelta. :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimane il problema che LORO potrebbero non essere d'accordo. Se ti presenti li e gli fai presente che li vuoi punire...io, con un ladro cn ti riderei in faccia per tutta la sessione. (il pg, non il giocatore...anche un pò il giocatore, in effetti:-D) Non ci staranno mai! Perchè non provi la vecchia minaccia del chierico " le benedizioni del mio Dio non sono per i peccatori", detto anche niente Cura ferite? Vedi poi come si pentono e ti si aggrovigliano con le lingue agli stivali!:pray::pray::whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

e loro non si ribellerebbero?:confused:

fammi capire...si lascerebbero punire senza reagire?

oddei...sanza offesa ma io cercerei di ucciderti:lol::evilhot::incavolat:paladin:...

sarà perchè siamo abituati a distruggere intere città...ma non sò...

certo per interpretare il tuo personaggio bisognerebbe punire i membri del party che si comportano così...essendo tu anche il leader...

mmm...vediamo...li metti alla gogna per una settimana nella piazza della città?:-D:-D:-D :evilhot:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il master te lo permette .....

:twisted: convertili :lol::lol:

Solitamente le interazioni tra PG non sono regolate da utilizzo di abilità, ma la meccanica di gioco della conversione (presentata nel libro delle imprese eroiche o nel manuale del master, non ricordo) è troppo subdola e meschina per non utilizzarla.

un bel party LB, vedrai che figata :lol: soprattutto il ladro :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...